![]() |
marcello anglana e' in giappone
via terra :rolleyes::!: davvero un mito . da lecce fino in giappone e ritorno . da solo . con una moto (GL1500) con 700.000 km . senza nessun appoggio . :!: ovviamente honda italia e honda japan se ne' sono fregate e addirittura ha problemi a trovare una gomma per la sua honda goldwing . (da non credere avendole da mesi ordinate dall'italia ma sai com'e' i precisini giapponesi hanno fatto confusione :mad:) . cmq questo e' il suo percorso http://www.gold-wing.it/moto/2011-06...entazione.html uasi quotidianamente ci tiene aggiornati dei suoi progressi su
http://forum.mototurismo.it/forumdis...Turismo-Report |
Grande Marcello . In bocca al lupo per il tuo viaggio . Ho preso il tuo ultimo libro ed e' stato una lettura davvero avvincente e che mi ha fatto sognare !!
|
un vero culo di marmo con tutti quei km che riesce a macinare..... grande marcello!
|
eh si e' davvero un grande . non e' da' tutti compiere cose del genere . ma non parlo del viaggio in se' quanto tutta la pianificazione che ci sta' a monte . tutto da solo :!:
|
mai sentito Gionata nencini?? con un Transalp del 89 sta facendo il giro del mondo da circa 4 anni che è in giro
|
non capisco cosa ci sia di tanto grande
|
no ragazzuoli non mettiamoci a fare la gara a chi ce l'ha + grosso :lol:
si conosco benissimo quello che ha fatto Gionata , esperienze diverse , eta' diverse . situazioni familiari diverse . massimo rispetto per entrambi .spero che lo portiate anche voi |
cosa vuoi dire caps, se devo dimostrare se ce l' ho più lungo mica lo faccio qui,
la mia domanda è seria .... cosa c'è di tanto grande ? |
niente niente era solo per dire !! e' un esperienza come tutte le altre . anzi quasi banale :lol:. mi scordo sempre di essere in un forum di veri viaggiatori :)
|
mi fermo qui mado che i peperoni appena fritti sono pronti :-p (un viaggiatore ma non fatemi ridere và)
|
si di sicuro i peperoni fritti sono meglio :lol:
|
Uno è in giro da 4 anni.
Un altro da due mesi. Tanto di cappello. Ma non hanno nulla da fare nella vita ? Come fanno a permettersi ferie di mesi e mesi per volta ? Boh .. |
il primo credo collabori con delle riviste (in moto credo ) e lavora nei posti dove al momento vive . il secondo sfrutta tutte le ferie accumulate come dipendente pubblico . se uno una cosa la vuol fare davvero il modo si trova . onore al merito ad entrambi .
|
non immaginavo che ci fossero strade percorribili da una GL1500 in mezzo alla Siberia.
http://spazioinwind.libero.it/siberia/index.htm |
Quote:
|
ahahahah gasse ti quoto
|
Quote:
Sono strade ottime. Solo un tantino di fango,ma niente di che. |
Quote:
|
per il primo non so, per Gionata Nencini è partito 4 anni fa con 2000 euro in tasca, dorme in tenda e di volta in volta si ferma nei vari paesi che visita, trova lavoro per un po, raccatta dei soldi e riparte
|
Beh intanto il coraggio di partire per un viaggio del genere senza alcun appoggio a me non sembre cosa da poco, io non so se ne avrei il coraggio, ma qui siete tutti cazzutissimi a sminuire ogni cosa.
Però forse è vero ci vuole più fegato a mangiare i peperoni fritti. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |