Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Staffe per il Tom Tom Rider ( foto) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=32441)

marcoexa 21-06-2005 22:01

Staffe per il Tom Tom Rider ( foto)

1 allegato(i)
non è tantissimo ma piano piano si incomincia a trovare qualcosa sul Rider !

marcoexa 21-06-2005 22:04

1 allegato(i)
altra foto

xero70 21-06-2005 22:19

Ma il raider è stato messo in vendita? se si a quale prezzo?
Lamps

marcoexa 21-06-2005 22:29

ancora no anche se ho visto che in olanda ( quelle foto vengono da la) esiste! dovrebbe cmq avere un prezzo che va dagli 750 a 900 euro

circa!

mistral 21-06-2005 22:32

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
dovrebbe cmq avere un prezzo che va dagli 750 a 900 euro

circa!

STICA..!!!!!

marcoexa 22-06-2005 09:06

ma dicono che li vale tutti!

Denta 22-06-2005 09:17

Ma cosa ha in piu' di un Garmin V da 300euri?

La capacita' di caricare mappe? OK... ma per il resto?
Tracce ne fa?
Si possono preparare rotte su PC e poi scaricargliele?
Waypoints ne memorizza?

Sono tutte funzioni che sul mio V sto usando alla grande ma che ho apura che su strumenti piu' moderni non ci siano perche' troppo impostati verso la navigazione... mi dite la vostra? :)

Ermanno 22-06-2005 13:48

Se funziona e credo di si come il tomtom da auto, per intedersi la serie da 300 a 700 è molto facile da usare, molte informazioni, ma ha delle mappe con scarso aggiornamento e non ti permette di impostare una rotta, se tu vuoi andare da torino a milano puoi decidere se evitare o no strade a pedaggio o strade particolari, ma per impostare una località devi fare due rotte con arrivo e partenza dalla località che interessa.
Io lo uso per lavoro in auto è favoloso, ma è uno strumento "diretto" cioè io voglio arrivare in quel punto e voglio fare la strada più breve, non ti permette di cazzeggiare con rotte o altro.

Cerea

Denta 22-06-2005 13:53

Grazie Ermanno... quindi e' un puro strumento da rappresentati... :lol: :lol:

marcoexa 22-06-2005 15:18

vai a vederlo qua.http://www.tomtom.com/products/produ...=74&Language=7

Ermanno 22-06-2005 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Denta
Grazie Ermanno... quindi e' un puro strumento da rappresentati... :lol: :lol:

diciamo che è molto utile per chi viaggia, molto semplice e facile da usare, se vuoi invece pianificare un percorso per goderti curve e paesaggi d'autore forse non è molto adatto, ciò non toglie che appena esce lo compero

Cerea

Denta 22-06-2005 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Ermanno
ciò non toglie che appena esce lo compero

Cerea

Borghese! :lol: :lol: :)

Ermanno 22-06-2005 16:46

Quote:

Borghese! :lol: :lol: :)

infatti :bootysha:

Cerea

rix62 22-06-2005 21:49

Quote:

ancora no anche se ho visto che in olanda ( quelle foto vengono da la) esiste! dovrebbe cmq avere un prezzo che va dagli 750 a 900 euro

circa!

Non e' vero qui non e' ancora uscito!
Uscira' nello stesso momento in tutta europa.

marcoexa 22-06-2005 22:07

cerca bene

rix62 22-06-2005 23:02

Quote:

cerca bene

i negozi addetti non lo hanno!

altre "strade" non le conosco...

se mi illumini. ;)

marcoexa 22-06-2005 23:53

siti internet .....

sangiuit 25-06-2005 23:06

Quote:

La capacita' di caricare mappe? OK... ma per il resto?
Tracce ne fa?
Si possono preparare rotte su PC e poi scaricargliele?
Waypoints ne memorizza?

Mi sa che l'ultimo a fare queste cose e' il 2610... il Rider e' piu' user friendly.

marcoexa 26-06-2005 09:38

sicuramente si è meno professionale più intuitivo , ma ti posso dire che io ho un poket pc con il navigatore tom tom è una favola posso scaricare le mappe su pc e poi memorizzarle su "sd" i punti possono esserememorizzati , chiaramente non è valido per strade tipo " off road" solo per strade segnalate !!

Gaetano1200gs 26-06-2005 15:42

Quote:

sicuramente si è meno professionale più intuitivo , ma ti posso dire che io ho un poket pc con il navigatore tom tom è una favola posso scaricare le mappe su pc e poi memorizzarle su "sd" i punti possono esserememorizzati , chiaramente non è valido per strade tipo " off road" solo per strade segnalate !!

Ciao Anchio di Palermo, è da un pò che ho intenzione di prendere un GPS, è sinceramente con tutto quello che offre il mercato mi sono confuso un'attimo.
Ho deciso di aspettare il tom tom Rider, ma dato che siamo entrambi a Palermo potremmo organizzare un'incontro cosi oltre a conoscerci di presenza mi potresti fare vedere come funziona il tuo pocket pc, anche xkè mi tornerebbe utile avere sia un gps che un pc sempre a portata di mano.
se è possibile puoi contattarmi e ci mettiamo d'accordo.
Ciao a presto. gaetanoguagliardo1@virgilio.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.