![]() |
Staffe per il Tom Tom Rider ( foto)
1 allegato(i)
non è tantissimo ma piano piano si incomincia a trovare qualcosa sul Rider !
|
1 allegato(i)
altra foto
|
Ma il raider è stato messo in vendita? se si a quale prezzo?
Lamps |
ancora no anche se ho visto che in olanda ( quelle foto vengono da la) esiste! dovrebbe cmq avere un prezzo che va dagli 750 a 900 euro
circa! |
Quote:
STICA..!!!!! |
ma dicono che li vale tutti!
|
Ma cosa ha in piu' di un Garmin V da 300euri?
La capacita' di caricare mappe? OK... ma per il resto? Tracce ne fa? Si possono preparare rotte su PC e poi scaricargliele? Waypoints ne memorizza? Sono tutte funzioni che sul mio V sto usando alla grande ma che ho apura che su strumenti piu' moderni non ci siano perche' troppo impostati verso la navigazione... mi dite la vostra? :) |
Se funziona e credo di si come il tomtom da auto, per intedersi la serie da 300 a 700 è molto facile da usare, molte informazioni, ma ha delle mappe con scarso aggiornamento e non ti permette di impostare una rotta, se tu vuoi andare da torino a milano puoi decidere se evitare o no strade a pedaggio o strade particolari, ma per impostare una località devi fare due rotte con arrivo e partenza dalla località che interessa.
Io lo uso per lavoro in auto è favoloso, ma è uno strumento "diretto" cioè io voglio arrivare in quel punto e voglio fare la strada più breve, non ti permette di cazzeggiare con rotte o altro. Cerea |
Grazie Ermanno... quindi e' un puro strumento da rappresentati... :lol: :lol:
|
vai a vederlo qua.http://www.tomtom.com/products/produ...=74&Language=7
|
Quote:
Cerea |
Quote:
|
Quote:
Cerea |
Quote:
Non e' vero qui non e' ancora uscito! Uscira' nello stesso momento in tutta europa. |
cerca bene
|
Quote:
i negozi addetti non lo hanno! altre "strade" non le conosco... se mi illumini. ;) |
siti internet .....
|
Quote:
|
sicuramente si è meno professionale più intuitivo , ma ti posso dire che io ho un poket pc con il navigatore tom tom è una favola posso scaricare le mappe su pc e poi memorizzarle su "sd" i punti possono esserememorizzati , chiaramente non è valido per strade tipo " off road" solo per strade segnalate !!
|
Quote:
Ho deciso di aspettare il tom tom Rider, ma dato che siamo entrambi a Palermo potremmo organizzare un'incontro cosi oltre a conoscerci di presenza mi potresti fare vedere come funziona il tuo pocket pc, anche xkè mi tornerebbe utile avere sia un gps che un pc sempre a portata di mano. se è possibile puoi contattarmi e ci mettiamo d'accordo. Ciao a presto. gaetanoguagliardo1@virgilio.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |