![]() |
Sceso da Gsx r 1000 k9 salito Rt 2007
Salve gente a brevissimo avrete una new entry nella zona Emilia Romagna x l'esattezza Rimini, mi chiamo Giuseppe ho 29 e dopo quasi 10 anni di assoluto predominio di moto sportive nel mio garages sto x fare entrare una muccona Touring!!
La moto è un 2007 full di un amico rappresentante con 20000 che lascia in concessionaria x passare al modello 2011. Ieri sono stato in concessionario x una prova su strada, e anche se ho provato la loro 2010 non rimpiango il fatto di prendere una 2007 , tanto leggendo sul forum vedo che di grossi problemi non ne ha.... Ovviamente me la consegnano tagliandata e garantita in tutto meccanica ed elettronica per 1 anno... unica cosa devo gommarla a mie spese poiche' il conce mi chiedeva un assurdità x un treno di gomme...avete consigli? in previsione ho un viaggetto tranquillo... 2 settimane in Sicilia ad Agosto(essendo nativo ne approfitto subito ). Altra domanda il propietario si porta dietro il baulone posteriore gigante... dove lo rimedio un fac-simile ?? mi consigliate il bmw o va bene anche un Givi-Kappa o simile? accetto consigli e suggerimenti grazie a tutti e buona strada!! |
bhe intanto auguri per le gomme ci sono infinite discussioni al riguardo per il topcase l'originale è la morte sua qualcuno monta il givi vedi tu.
Complimenti per la scelta. due curiosità quanto l'hai pagata se è lecito ovviamente e quanto ti ha chiesto il conce per le gomme. Io cmq insisterei per il cambio gomme ;);) |
Alla fine la pago 10400 ho preferito pagarla qualcosa in piu almeno x un anno ho la garanzia totale sulla moto...se mi si dovesse rompere qualcosa a breve sto piu' sereno, per quanto riguarda le gomme mi a chiesto 240€ , io conto di trovarle con molto meno dalle 150 alle 185 (avendo lavorato 3 anni in una concessionaria Suzuki qualche sconticino da qualche parte lo rimedio...)
|
150 185 fammelo sapere che gomme trovi che le prendo anche io
240 in concessionaria per quale gomma? |
ah!!!la romagna...
|
onestamente non gliel'ho neanche chiesto... ma presumo che come al solito loro vadano al risparmio.. guarda se eri piu' vicino ritiravi queste a mano a 185
http://cgi.ebay.it/BRIDGESTONE-BT021...item27bbbabf85 |
se dal conce ufficiale ti fanno 240€ devono essere per forza di legno... scadente.
|
Il prezzo delle gomme è adeguato, il baule va bene anche il GIVI se non sei fissato per il marchio, costa di meno ed è molto capiente. Su questo sito al mercatino ogni tanto capita che qualcuno lo venda, stai .....in campana ed .......auguriiiiii !!!!!!
|
BT021 no grazie:-)
|
Quote:
|
|
Orco!!! ma quanto spendete voi x un treno di gomme???
|
Quote:
|
ad occhio e croce direi che siamo sui 290€... poi varia da zona a zona...
due giorni fa ad un mio amico, il conce, ha chiesto 330€ per Z8, ad esempio... e sicuramente anche da un gommista extra BMW si starebbe sui 290/300€:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Sono da anni cliente affezzionatissimo Dunlop tant'e vero che a casa ho ancora dell dunlop 211 gp racer 2010 che avevo comprato prima che vendessi il 600..se al limite i cosici di carico e velocità vanno bene butto su quelle, anche se sono gomme racing-street pazienza x quello che le ho pagate.. :)
|
Quote:
|
Ciao Peppe, ben arrivato sul pianeta!
Complimenti per l'acquisto, un mezzo con 20K km è appena rodato e ci farai un sacco di strada. La questione delle gomme non prenderla sottogamba e monta pneumatici adeguati alla moto. Per i prezzi, abbiamo la fortuna di avere Conficconi nelle vicinanze e ti assicuro che, a meno di così, le gomme da moto, non le trovi, l'anno scorso, per esempio, mi ha montato le Z8 a 240€. Il mio collega con R1150R, ha montato da poco le Dunlop a poco più di 200€. Le Bridgestone ... lasciale montare agli altri .... Fai tanti Km ... in PIEGA e dacci dentro !!! Tony |
Prendo alla lettera il tuo consiglio e domani sera vado da Conficconi a prendere un paio di scarpe nuove per la bimba!!! sono gasatissimo!!! ho gia organizzato un giro x il 16-17 in Trentino e le 2 settimane di ferie di Agosto in Sicilia non vedo l'ora!!!
|
Come da consiglio di mistr Tonymanero ieri sera ho fatto un salto da Conficconi gomme a Lido di Savio, beh che dire l'officina da quant'era linda ti permetteva di mangiarci x terra!!!! per non parlare poi delle gomme!!!! ma quante ne ha!!!!!
alla fine mi ha fatto vedere : Dunlop Roadsmart Michelin Pr3 Metzeler Z8 sarei andato a botta sicura su Dunlop,ma al momento non aveva l'anteriore e alla fine sotto consiglio di un amico rtista ho preso le Pr3, a primo impatto non mi hanno emozionato come disegno, ma toccandole mi hanno dato sensazione di gomma morbida, stasera le porto giu al concessionario che le monterà e non vedo l'ora che mi consegni la muccona, mi sta salendo sempre di piu' la scimmia!!! per i piu' curiosi vi dico i prezzi delle gomme ritirate a mano Dunlop roadsmart 200€ Michelin Pr3 220€ Metzeler Z8 220€ Per chi volesse montarle direttamente da lui aggiungere 20/30€ il prezzo di montaggio dovrebbe essere quello!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |