![]() |
dubbio scelta mukka
ke dite, rockster o r1100s bicolore con manubrio largo?
ovviamente sull'usato uso: turismo sportivo, occasionalmente trasferte autostradali, tendenzialmente in moto da solo. e sono un gran bel pezzo di PARACARRO :lol: PS: vendo ancora thunderbird sport |
io sono per la S: il parabrezza va bene per il turismo e il resto va molto bene per lo sportivismo......e poi è bellissima!!!!!
|
come ti sei trovato con la T. Sport?
|
Quote:
Quoto 100%!! anche perché l'altra non mi piace. A quel punto meglio una r 1150 r dove puoi mettere il parabrezza. |
Io ho una eSSe e ho testato la rockster in una di quelle prove organizzate da Bmw. Non c'è paragone!!! eSSe tutta la vita!!!
|
Quote:
bene, motore infinito e coppia da tir, il giusto compromesso... unica pecca è ke ci sto un po' scomodo a caricar bagagli, soprattutto in 2, altrimenti telaio, freni, sospensioni per uso stradale sono ottimi. certo, pesa 240 kg, come una mucca cmq... |
A me la S piace molto, la boxercup poi...slurp...ma per l'uso che hai scritto direi più rockster...anche se potrei essere di parte ;)
|
Quote:
|
comprati una R1150R con kit touring... :D :D :D :D :D :D ;)
|
ROCKSTER !!!!!!!!!!!!!!!!
E' unica ! E' anche molto più comoda per posizione e sella. L'unica pecca è la mancanza del parabrezza. |
Quote:
io ho preso uno della Wunderlich che non e' male |
Quote:
|
Quote:
www.wunderlich.de quindi Shop poi scegli (a sinistra) rockster e nella nuova pagina Artikellist e puoi scorrere tutti gli articoli con relativi prezzi. |
Quote:
|
dimenticavo: la erre normale non mi piace... troppo sobria :lol:
|
Quote:
poi vedi te, cerca di provarle prima entrambe.... |
assolutamente una ESSE!!!!
|
A me piacciono entrambe, anche se sono molto di parte ( per via della mia bxc'04 ...anche se la mia morosa che vuole comprare la rockster)...ma ho una domanda...
Com'e' la boxer cup con il manubrio largo? Migliora di molto? ( ho visto sul catalogo della Wunderlich lo sportego...ne vale veramente la pena? ) Ciao a tutti. Leo. |
Ssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
|
Se ci vai da solo, comprati l'eSSe senza il minimo dubbio.
Il rockster a me non piace, ma ha il vantaggio che se ci metti la sella per lo zainetto, viaggiate in 2 alla grande..... ...se poi invece parlassi di un R1150R nero... ah, bè, allora.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |