![]() |
Cerco Honda 500 four
Valuto acquisto jap per mio "possibile" genero :mad: Conservata, targa italica , a posto di meccanica. Grazie Marco
|
Io se vuoi c'ho una 350 fuor da sistemare... E senza documenti
|
Ciao Marco,appena trovo il numero di un collezionista jap,conosciuto recentemente,te lo giro.
Deve ridurre la collezione,ho visto di persona le sue Honda:350,400,500,750 ed anche CBX1000:eek: prima serie(ne ha 3!). Ma anche 2 RC30..ecc. insomma un box da capogiro!:smile: |
Quote:
|
Quote:
|
Nel mercatino c'è una 400 se può andare bene lo stesso.
|
Quote:
|
per me sono storie, stai passando all'altra sponda, vergogna Marco, fai outing :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me piacciono i modelli precedenti ma sembra in ottimo spolvero,deve piacere al bàgai,ovviamente.:) |
La moto della foto non ha le marmitte originali mario,ha il 4 in 2 che si usava all'epoca ma che toglie quasi in toto il fascino alla four.Ripristinare le 4 marmitte è molto costoso:(
|
Ciao, ho la moto che cerchi...
|
Quote:
|
Grazie a te!
|
Ciao, io ho una 650 l'ultima
nera profili oro, gomme nuove, motore con 500km, marmitte originali, perfetta. |
Grazie,il Pupo cerca la versione candy gold 500. Forse domenica vado a vedere una K0, primissima serie di quella livrea conservatissima. Inizia la caccia!
|
Quote:
:arrow: In effetti con gli scarichi originali è tutt'altra cosa. :) Frits se vai alla caccia in settimana, mi aggrego, anche solo per capirci "quacchecosa" dippiù. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |