![]() |
Garmin zumo 660 + supporto turatech
VENDUTO, POSSIAMO CHIUDERE IL POST. GRAZIE.
Ciao, vendo Garmin Zumo 660 + supporto Turatech con chiave. Il prezzo è di € 350 escluse eventuali spese di spedizione. Sulla zona di Milano/Lombardia anche consegna a mano. La confezione contiene: navigatore + custodia + varicabatterie + cavo usb + istruzioni --- non ha supporti per auto |
interessato...puoi mandarmi foto ?
maubamb3@live.it |
|
In coda:arrow:
|
@ barba: hai mail
@ faraone: direi di si, per quello che l'ho usato non ho mai avuto problemi. Ti mando mail con foto. |
posso avere foto nicolacaioli@gmail.com
grazie |
Ciao in coda e posso avere foto
a.rocchi@inarca.it Hai anche il cavetto per l'attacco al connettore del GS ADV ? Grazie Alessandro |
ciao
il connettore credo sia uguale per tutti, io lo monto su un gs std 2010 |
foto ricevute grazie.
una domanda: hai anche tutto il cablaggio che va dal navigatore alla batteria? mi dici il prezzo in mp se vengo a prenderlo io? sono a milano spesso per lavoro... ;) grazie |
posso solo dirti che sono interessato ha l'acquisto del navigatore mi metto in coda MP la mia e-mail è puieri@inwind.it aspetto notizie ti prego era quello che cercavo da molto tempo ciao Peterino.....
|
P.S sono disposto ad alzare il prezzo se mi dai la priorità aspetto notizieeeee....
|
Quote:
|
credo che sia una vendita libera c'è chi chiede di avere uno sconto chi invece uno come mè è disposto ad agiudicarselo anche ad un prezzo superiore siamo in un mercato libero si o no...
|
esatto, non è un'asta e l'ordine va rispettato come da regole del forum.
|
Quote:
|
Allora dico una cosa l'ordine VVVVAAAAA!!!!!!!! rispettato sempre.
Resto fiducioso.. |
Quote:
1- BARBA 2- FARAONE 3- CHARTIGO 4- RE_NIKO77 5- ALEGS1200 6- PETERINO ciao ;) |
MP in arrivo !!!
|
:lol:...se gli ultimi saranno i primi...sono in testa
scherzo! mi metto in coda..... franco.allegra@tin.it |
Quote:
Avere pensato che così non fosse probabilmente significa non avere compreso QdE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |