Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Interfoni Bluetooth [consigli per l'acquisto] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=321010)

House-Gregory 05-06-2011 12:26

Interfoni BT/Caschi estivi [consigli ed opinioni]

voglio cambiare i mie vecchi Midland BT1...
..ormai alla frutta come autonomia.
Cosa mi consigliate?

omnidrive 05-06-2011 12:29

midland BT2!

House-Gregory 05-06-2011 12:39

Sono indeciso tra i BT2 Midland e gli F4 Cellular Line!

matte.ties 05-06-2011 13:25

io mi sa che vado su midland cellular line con i rientri su gli accessori che ho in negozio non mi fido tantissimo

giorgio967 05-06-2011 15:47

io da 3 anni uso il Cardo Scala Rider Q2,mai avuto nessun problema,500 metri di raggio d'azione e puoi comunicare con un altro tuo amico,oltre con il tuo passeggero,radio e bluetooth per cellulare o gps...ora è uscito il modello nuovo con 1500 metri d'azione.

Gi@nfrus 05-06-2011 23:37

Io ho appena clikkato un comprasubito su ebay 2 cellular line f4 new, 218,00 spese incluse, volevo gli n.com perchè ho un nolan, ma porco giuda quanto costano :rolleyes::rolleyes: appena arrivano, li monto e ti faccio sapere :D:D:D

House-Gregory 06-06-2011 07:40

Anche io sono orientato su quelli.
(visti anche io su Ebay)
Modello moto/moto non moto/passeggero, con due unità operative!
Inoltre sono forniti di tutto, doppio microfono (integrale/modulare), altoparlanti Hi Fi, possibilita di collegare due cellulari su un solo ricevitore.
Leggendo recensioni e prove varie, non sembrano male.
I bt2 sono similari...ma non hanno tutte le funzioni e gli accessori degli F4.
I Cardo scala rider g4, sono sicuramente i migliori ma....costano quasi il doppio.
Fammi sapere.

Ginogeo 06-06-2011 07:43

Ma gli F3 fanno proprio cagare? Io ho trovato la coppia a 120 euri...

vadocomeundiavolo 06-06-2011 08:15

Per chi ha i BT 2, si puo sentire passeggero e gps conteporaneamente?

Grazie.

House-Gregory 06-06-2011 08:21

Credo proprio di si!!
Ma se il passeggero è la tua zavorrina...non hai bisogno del GPS..
..te lo dice lei dice lei dove andare!!
:lol:

ggk 06-06-2011 08:24

non riesco a raccogliere le idee su quanto il mercato offre... a me interesserebbe ascoltare più fonti: gps e cellulare, e magari PMR che potrebbe fare comodo. Un prodotto economico che possa essere interfacciato a più sorgenti BT? non mi interessa il secondo apparecchio.

gnaro64 06-06-2011 08:26

Quote:

Originariamente inviata da ginogeo (Messaggio 5840604)
Ma gli F3 fanno proprio cagare? Io ho trovato la coppia a 120 euri...

Io li ho presi l'anno scorso e finora nessun problema.

House-Gregory 06-06-2011 08:32

Non so se esistano apparati PMR dotati di bluetooth.

Carl800GS 06-06-2011 08:48

Cellular Lina F4....straconsigliato!

ggk 06-06-2011 09:02

Quote:

Originariamente inviata da House-Gregory (Messaggio 5840648)
Non so se esistano apparati PMR dotati di bluetooth.

esistono... ma avendone 5 di cui uno è piuttosto carino non mi dispiacerebbe utilizzare quelli, collegati a cavo. forse chiedo troppo. Ma sarebbe una cosa decisamente secondaria, mi interessa di più spendere poco e collegare via bluetooth almeno 2 cose.

House-Gregory 06-06-2011 09:44

Non lo sapevo...
...essendo ricetrasmittenti..parla/ascolta, pensavo esistessero solo auricolare/microfono classici per non tenerli in mano.
Comunque l'F4 permette di collegare due dispositivi BT, quindi GPS e cellulare.
(ma non attivi simultaneamente....cioè per esempio, GPS sempre attivo...che stacca automaticamente quando squilla il telefono..ed a fine chiamata si riattiva).

ggk 06-06-2011 09:55

http://www.elettronicazetabi.it/shop/rtx445bt.htm

riguardo l'F4, speravo che esistessero prodotti più economici perchè non ne faccio grande uso ma il cavetto è proprio scomodo, visto anche che gli auricolari BT per cellulari costano anche pochi euro... alle solite i prodotti specifici per moto li fanno pagare 10 volte tanto. Vabbè, si sà. :mad:

grazie

FRANK 52 11-06-2011 23:04

Ero molto indeciso su cosa prendere, alla fine ho acquistato i Cellular Line F4: costosi ma completi e funzionali, la caratteristica che apprezzo di più è l'autonomia, parli con la moglie senti il GPS e ricevi telefonate per tutta la giornata.

Gi@nfrus 12-06-2011 00:55

Provati oggi, la voce si sente bene, aumentando la velocità si alza il volume automaticamente :lol::lol: la musica.... le frequenze basse ti lasciano appena accendi la moto :( senti solo le alte ....... quando ti chiamano al cell. ti avverte e rispondi con un clik, poi chiudi sempre con un clik e torni o a sentire la musica o a parlare con il passeggero, il montaggio è stato facilissimo sul nolan N43 air un pò più complicato sul Sincrotec Shoei, ho dovuto scavare le guancette in polistirolo e bucarle per far uscire il suono degli altoparlanti, ma nulla di impossibile :lol::lol::lol: è venuto un bel lavoro
House, vai di ebay, TonyMoto è consigliato :arrow::arrow::arrow:

Fast78 13-06-2011 12:09

interfono

Io ho acquistato una coppia di interfono Zazzamilo da 500mt sono identici in tutto ai Cardo Scala Q2,facili da montare(Shoei raid2)senza nessuna modifica al casco.Cmq è un settore in evoluzione escono sempre modelli nuovi con funzioni e caratteristiche in +.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48.