![]() |
Interfoni BT/Caschi estivi [consigli ed opinioni]
voglio cambiare i mie vecchi Midland BT1...
..ormai alla frutta come autonomia. Cosa mi consigliate? |
midland BT2!
|
Sono indeciso tra i BT2 Midland e gli F4 Cellular Line!
|
io mi sa che vado su midland cellular line con i rientri su gli accessori che ho in negozio non mi fido tantissimo
|
io da 3 anni uso il Cardo Scala Rider Q2,mai avuto nessun problema,500 metri di raggio d'azione e puoi comunicare con un altro tuo amico,oltre con il tuo passeggero,radio e bluetooth per cellulare o gps...ora è uscito il modello nuovo con 1500 metri d'azione.
|
Io ho appena clikkato un comprasubito su ebay 2 cellular line f4 new, 218,00 spese incluse, volevo gli n.com perchè ho un nolan, ma porco giuda quanto costano :rolleyes::rolleyes: appena arrivano, li monto e ti faccio sapere :D:D:D
|
Anche io sono orientato su quelli.
(visti anche io su Ebay) Modello moto/moto non moto/passeggero, con due unità operative! Inoltre sono forniti di tutto, doppio microfono (integrale/modulare), altoparlanti Hi Fi, possibilita di collegare due cellulari su un solo ricevitore. Leggendo recensioni e prove varie, non sembrano male. I bt2 sono similari...ma non hanno tutte le funzioni e gli accessori degli F4. I Cardo scala rider g4, sono sicuramente i migliori ma....costano quasi il doppio. Fammi sapere. |
Ma gli F3 fanno proprio cagare? Io ho trovato la coppia a 120 euri...
|
Per chi ha i BT 2, si puo sentire passeggero e gps conteporaneamente?
Grazie. |
Credo proprio di si!!
Ma se il passeggero è la tua zavorrina...non hai bisogno del GPS.. ..te lo dice lei dice lei dove andare!! :lol: |
non riesco a raccogliere le idee su quanto il mercato offre... a me interesserebbe ascoltare più fonti: gps e cellulare, e magari PMR che potrebbe fare comodo. Un prodotto economico che possa essere interfacciato a più sorgenti BT? non mi interessa il secondo apparecchio.
|
Quote:
|
Non so se esistano apparati PMR dotati di bluetooth.
|
Cellular Lina F4....straconsigliato!
|
Quote:
esistono... ma avendone 5 di cui uno è piuttosto carino non mi dispiacerebbe utilizzare quelli, collegati a cavo. forse chiedo troppo. Ma sarebbe una cosa decisamente secondaria, mi interessa di più spendere poco e collegare via bluetooth almeno 2 cose. |
Non lo sapevo...
...essendo ricetrasmittenti..parla/ascolta, pensavo esistessero solo auricolare/microfono classici per non tenerli in mano. Comunque l'F4 permette di collegare due dispositivi BT, quindi GPS e cellulare. (ma non attivi simultaneamente....cioè per esempio, GPS sempre attivo...che stacca automaticamente quando squilla il telefono..ed a fine chiamata si riattiva). |
http://www.elettronicazetabi.it/shop/rtx445bt.htm
riguardo l'F4, speravo che esistessero prodotti più economici perchè non ne faccio grande uso ma il cavetto è proprio scomodo, visto anche che gli auricolari BT per cellulari costano anche pochi euro... alle solite i prodotti specifici per moto li fanno pagare 10 volte tanto. Vabbè, si sà. :mad: grazie |
Ero molto indeciso su cosa prendere, alla fine ho acquistato i Cellular Line F4: costosi ma completi e funzionali, la caratteristica che apprezzo di più è l'autonomia, parli con la moglie senti il GPS e ricevi telefonate per tutta la giornata.
|
Provati oggi, la voce si sente bene, aumentando la velocità si alza il volume automaticamente :lol::lol: la musica.... le frequenze basse ti lasciano appena accendi la moto :( senti solo le alte ....... quando ti chiamano al cell. ti avverte e rispondi con un clik, poi chiudi sempre con un clik e torni o a sentire la musica o a parlare con il passeggero, il montaggio è stato facilissimo sul nolan N43 air un pò più complicato sul Sincrotec Shoei, ho dovuto scavare le guancette in polistirolo e bucarle per far uscire il suono degli altoparlanti, ma nulla di impossibile :lol::lol::lol: è venuto un bel lavoro
House, vai di ebay, TonyMoto è consigliato :arrow::arrow::arrow: |
interfono
Io ho acquistato una coppia di interfono Zazzamilo da 500mt sono identici in tutto ai Cardo Scala Q2,facili da montare(Shoei raid2)senza nessuna modifica al casco.Cmq è un settore in evoluzione escono sempre modelli nuovi con funzioni e caratteristiche in +.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |