![]() |
Come lavare un treno con la moto!
Idea niente male, ma se i finestrini non sono chiusi...!
http://www.curiosone.org/come-lavare...-3176/?ref=nf# |
Spettacolo!
|
Belin la noia cosa fa inventare :)))))))))))))))
ahhahahahaahahha |
Genio!
Degno di Amici Miei! |
Il genio aguzza la necessità...
|
...che spettacolo !!
|
...trop bèl....:blob:
|
In miniera... passa la noia!
|
quando vedo queste cose mi riconciglio con il mondo... ci sono ancora dei "genii"
Troppo forte!!! |
Un grande, non c'è che dire......
|
Il GS per via del paraspruzzi sulla ruota posteriore sarebbe una cattiva idropulitrice :lol::lol:
|
porca pupazza
|
Percinciirindindinella..
|
li pagano?
|
Quote:
Sono d'accordo...io in visita alla miniera di Gambatesa vicino a Lavagna ( GE ) Ci sono stato...ci lavoravano una manciata di minatori ... NO COMMENT !!!! :rolleyes: |
Quote:
Genii che non hanno alcunchè da fare... Dopo turni in miniera avrebbero altre velleità... Vale per tutto quanto è "creatività"... così intesa oggi... Apprezzata soprattutto dall'imbecillità giovanile odierna... |
Magari però è un minatore del Sulcis che sta provando empiricamente il posteriore come escavatrice mobile...
|
Ma fatevi una risata per una volta invece che criticare tutto......
Ma cosa c'entrano i minatori?l'andare a lavorare?la mancanza d'intelligenza? Possibile che una ragazzata (senza far nulla di male tranne qualche schizzo se qualcuno aveva i finestrini aperti) debba esser vista come decadimento della società? Mi permetto un consiglio: meno internet e più socializzazione reale forse vi renderebbe più tolleranti e spensierati. |
ahahahahaha ma non c'aveva un cazzo da fare d'altro !!! ???
|
Toscano78, si effettivamente i tuoi consigli sarebbero da seguire e la cosa "in se" fa sorridere.
Peccato che le "ragazzate" che tu definisci tali, spesso non si limitano a spruzzare i vetri di un treno ma vanno regolarmente oltre. Dai lanci di pietre (di ieri l'ultimo caso) ad altre esternazioni, sempre definibili ragazzate... Sono, a mio avviso, la conseguenza della noia imperante che determina il comportamento dei giovani odierni... Un po' di miniera (metaforicamente parlando) se mi capisci... eviterebbe queste manifestazioni senza senso a danno della collettività. Sono sempre più convinto che invece di "cellulari dell'ultima generazione"... agli attuali nostri schifosi pargoli cresciuti... servirebbe un po' di austerità, di sacrifici per sopravvivere, più impegno nello studio, lavoretti per racimolare qualche spicciolo... e, soprattutto, più educazione nel proporsi nella società. Scusate l'OT, ma proprio non riesco a gioire e tantomeno comprendere queste "baggianate" degne di una civiltà allo sfacelo e senza più alcuna morale comportamentale. A me non piace e chi dissente da questi principi vuol dire che è consenziente e giustifica tale degenerazione. ;):) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |