Quote:
Originariamente inviata da davide.fun
(Messaggio 5767565)
Bello scooter.....:)
Ma la zubertenèrè?
|
Tenendomi il GS ci ho rinunciato... sarebbe stato un doppione. Inoltre la reputo una bella moto ma non mi convinceva al 100%.
Quote:
Originariamente inviata da markz
(Messaggio 5767708)
ma in quanto a maneggevolezza,confrontata col gs com'è?
...sono curioso,è una moto che non ho mai provato,però mi piace assai...un pò di più il 1150,ma questa forse è + leggera e "facile".
|
Direi pari a un 1200 ADV, un po' meno del 1200 standard, ma più rigorosa e stabile sul veloce. Va guidata in modo diverso e il primo giorno su strade strette e curvose ho penato non poco arrivando a sera stravolto, già oggi tutta un'altra musica, una volta capita si lascia buttare giù come il GS e pennella le traiettorie che é un piacere.
I km percorsi sono ancora pochi per un giudizio (800) ma la grande differenza la noto tra i motori 1150 e 1200: quest'ultimo é indubbiamente più performante, vibra e consuma meno ma... in partenza e nelle svolte strette con partenza da fermo va accompagnato di frizione, ai bassissimi regimi sembra più pigro. Il 1150 é più duttile fino ai 3.000 giri, il 1200 inizia dai 2.500 e poi ha un allungo che il 1150 si sogna.
Nella maggior parte dei percorsi il nuovo motore é più godibile, nel misto stretto (tipo strette e tortuose strade di montagna, tornantini da 1a) e in città, preferisco ancora il 1150.
Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
(Messaggio 5767736)
ehm!!! da cancello a cancello :-)
|
Si ma da un cancello manuale a un faac, con tutti gli automatismi del caso, vuoi mettere?
Da quando un certo amico mi ha fatto provare un cancello comodoso mi é partita la bolla del comfort :-)))
|