![]() |
ho comprato la moto!
vi piace? alla fine gli ho dato 2200 euro, per mio figlio
http://www.moto.it/moto-usate/husqva...ml?msg=3090251 ho trovato un ragazzo molto come si deve, un padre appassionato e molto disponibile, ci siamo capiti all'istante. Poi mi e' venuto in mente quello che ci siamo detti qui tante volte, che anche se da grandi ci compriamo le grosse moto, ne possiamo cambiare tante, l'emozione di quella moto che da ragazzi abbiamo sognato per mesi, abbiamo consumato le rivise e leccato le vetrine, non la vivremo mai piu'. Allora ...mio figlio non sapeva che andavo a vederla...e dopo aver concluso l'accordo gli ho mandato un sms con una sola parola "presa!". E' impazzito di gioia, e so che sara' per lui uno di quei momenti come ognuno di noi ha vissuto per questa passionaccia.Indimenticabili! Son contento! |
che bravo papà
pensa fare i giri in moto insieme come ho fatto domenica con mio padre |
tutti contenti!
Contento lui, ma (forse) ancora più contento te!
Sono contento anch'io per voi!! |
Hai fatto bene!!!!
|
bel mezzo
chissa' che penne ci fara' |
Secondo me sei più contento tu di tuo figlio :lol:
|
bravo gentile signora..............il problema è che l'usky è di gran lunga piu divertente del gs....ocio :lol:
|
Molte volte far felici i propri figli è la cosa che ci rende più felici!
Complimenti. |
se, se, se....
finirà come col trenino, che ci gioca solo il babbo!!! ;) |
Hai rivissuto i tempi di quando eri anche te un ragazzo.....
dove le cose che ti compravano i genitori erano conquiste tutte da scoprire e piene di emozioni!!!!!!! Ho vissuto anche io quei periodi e me li hai ricordati!!!! Hai fatto bene, sono ricordi che rimarranno nella mente di tuo figlio per sempre. _______ R850R '99 la vita è più bella se si affronta un giorno alla volta |
Ah ve lo dico già da ora...quando comprerò le Lego a mio figlio...oltre a tutte quelle che già ho, il primo a giocarci sarà il sottoscritto...anche perchè le compro tutt'ora :lol:
|
Bravo Roby, sono contento.
Ora, credo tu abbia un'altra grande missione da compiere..... |
Bella motoretta e grande papà!
|
Bravissimo e ottima scelta! Buon divertimento a..... te!!! :lol:
P.S. vuoi diventare il mio secondo papà? a me hanno fatto lavorare tutta l'estate dei 14 anni (e andavo pure bene a sQuola) x comprarmi un ciao usato del '79.... :mad: :lol: |
Mi lasciano un pò perplessi i 13000Km su un 125 2T e i 2200 euro...quanto sarebbe costato in più il nuovo?
|
tanto di piu e il motore eventualmente a un due tempi lo fai con 4 soldi ! complimenti per il regalone al ragazzo !!!!
|
Complimenti, bella scelta!
|
Bel giocattolo per padre e figlio, complimenti!
|
bellissimo entusiasmo e senso della famiglia...
complimenti sono contento x voi! p.s.: mio padre l'unica volta che ha usato una vespa di un amico negli anni '60 gliel'ha distrutta! che fatica poi x me prendere la moto! |
Avercene papà così...:D io mi son sempre dovuto arrangiare da solo ma a mia figlia ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu, ma con una semplice vespa ET4 125...di moto non ne ha voluto sentire:mad: donne...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |