![]() |
bmw r1200rt 2011
Ciao ragazzi,
mi chiamo Guido, motociclista da 2 decenni e da 8 harleysta. adoro i viaggi in moto... ho girato tutta l'europa e mi piacerebbe scoprire anche in africa! ad oggi con l'harley ho percorso 160.000 km! mai un problema, gli unici, per fortuna "piccoli", dovuti a meccanici incompetenti! Vorrei cambiare e mi sono orientato sulle bmw, ne ho provata una di un mio amico, una gs, ma preferisco la 1200rt, più giusta per le mie esigenze quotidiane... sapete dirmi se è una moto da comprare o se orientarmi sul nuovo modello a 6 cilindri. grazie ciao a presto |
Provale, sono così diverse che è impossibile consigliarne una piuttosto che l'altra
Lamps |
Come dice il titolare della bmw qui di Napoli, il 1600 gt è una moto sulla quale sali stanco e arrivi riposato.......ma l'rt secondo me è intramontabile......
|
la scelta, per me, dipenderebbe dal portafogli!
|
Se come ho capito,la usi per viaggiare sul serio,direi la 1600.Senza nulla togliere all'rt,ottima altrettanto.Penso che il 6 cilindri giri di un rotondo,che sembra di andare su un cuscino d'aria.
|
Ciao Guido, io ho fatto il cambio inverso, da bmw ad harley, e ti posso dire che la RT è semplicemente una moto fantastica, gran motore sopratutto il nuovo bialbero, versatile sia in città che in autostrada, e per i viaggi è l'ideale.
|
io mi terrei l'hd per godere delle good vibrations del bicilindrico
e mi farei il 1600 per tutto il resto |
ma quanto pesa.............
|
dico una sciocchezza, ma abituato all'agilità e alla leggerezza, nonchè alla incredibile dinamicità dell'arlei che permette pieghe impressionanti e volendo rimanere idealmente sullo stesso mezzo, anche se di marca diversa, andrei sul sei cilindri. il bokzer in confronto sarebbe una moto sportiva
|
Buongiorno.
Io comprerei la r1200rt ant 2014 |
Purtroppo nel 2011 ancora non le producevano... :lol:
|
Ho avuto una RT del 2007, nel 2013 ho comprato la 1600GT e nel 2016 ho ricomprato una RT Lc. Mi sono trovato bene con tutte. Prendi quella che ti ispira di più.
|
...provale per bene...poi sceglierai il 1600..;)
|
Ritorno al futuro
|
ho una RT del 2008, ad ora ha fatto 125000 km e ne deve fare ancora tanti, l'unica moto che potrebbe sostituirla e la RT quella che hai proposto, secondo me è una delle migliori moto in circolazione, dopo la mia.
Migliorieper l'uso che ne faccio io. |
se le tue prossime mete sono in africa, il 1600 non mi pare la scelta migliore
|
ri p.s.
era iniziato nel 2011 .. chissà cosa si è comprato e rivenduto, e ricomprato ... etc...:lol::lol: |
se ha poi preso il 1600 sarà ancora in africa :lol::lol:
|
Quote:
ma nel 2011 Toro cosa si fumava? :lol::lol::lol: |
Riprendi una HD.160.000 km con una bmw d'oggi senza farci niente te li scordi!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |