![]() |
Domanda a chi ha già ordinato o ritirato K1600
Ieri sono andato dal concessionario e mi ha detto che NON ha altre K1600 perchè BMW consegna col contagocce e quelle a lui destinate le ha già vendute tutte (12 motociclette):mad:. Aggiungendo che è una moto che non si trova perchè gli ordini sono stati ben superiori alle previsioni e, quei fortunati che sono riusciti ad ordinarla non sanno quando potranno averla.
A voi risulta? In quali concessionari l'avete prenotata o acquistata? |
Quote:
|
sei il secondo che riferisce una cosa del genere...
Non si può certo escludere che qualche concessionario al Nord dove il mercato è più fiorente si trovi in queste condizioni. Ma ovviamente la situazione è diversa da zona a zona!! |
Come scritto in altro thread, amico/venditore di via Ammiamo mi ha detto che non hanno grossi problemi con le consegne ...
Se vuoi riferimenti fai un fischio ;) |
Sono a Roma..la BMW Motorrad di Roma, che pare sia la concessionaria che vende più moto al mondo (fonte Motociclismo), ha a disposizione alcune GT lightgray...l'unica rossa l'ho presa io...mi dicevano che per questa le consegne sono a luglio ordinando adesso (se non a settembre) :mad:...il problema come al solito sono gli allestimenti... se ti interessa posso informarmi con il mio venditore...
|
Anche alle mie latitudini é così...o ti sta bene quello che trovi (se trovi) o si parla di "forse luglio, ma più probabile, molto più probabile, fine settembre"
|
anche da noi lo stesso tutte vendute,se ne parla dopo settembre!!
|
Ieri sono passato a vederla da Motofabbris qui a Siena,ma la sede principale e' a Grosseto,'cho lasciato il cuore:sad2::sad2::sad2::sad2:....
Mi ha detto il responsabile che in tanti sono andati a provarla ma vendute neanche una tra Siena e Grosseto almeno a ieri. |
Quote:
http://img860.imageshack.us/i/appenapreso4.jpg/ non si aspettavano questa ressa quindi fine luglio anche a Roma |
Bhe....a questo punto, non so se se ne stiano vendendo tante o poche...ma sembrerebbe comunque che ne stiano vendendo più di quante ne avessero previste, almeno nel breve termine!!
|
Quote:
Questa motivazione è stata data da BMW e i tempi di consegna sono di 45/60 giorni. |
Quote:
Secondo mè il conce di PC non ha moto da consegnare. Tutte vendute o cedute.:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Come' che noi Italiani ci facciamo sempre riconoscere :lol::lol:
Ordiniamo una moto Tedesca e questa e' in ritardo per colpa nostra....non vi sembra inverosimile? :mad: |
Si avvicina l'estate... e con l'estate arriva la solita annuale campagna di alcuni giornali tedeschi sulle pecche e peccati dei mangiatori di maccheroni....
...un film già visto molte volte.... Strano che non abbiano preso come scusa lo tsunami e le frizioni giapponesi.... |
Quote:
Tutto può essre ma francamente mi sembra una cosa poco credibile. |
Quote:
Questa volta sottolineo l'errore di "stumpa" perchè è un segno del destino.... a far diventare la parola "kome qvella fera pfonunzia teteska" ;) |
...."Metamorphose begann.... Ja!!":rolleyes:
PANCO...nicht zu brechen meine Eier...:lol::smilebox: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |