![]() |
Tu che oggi mi hai rubato il casco....
...enduro BMW grigio con visiera, con cui ho passato gli ultimi 5 anni e che stavo per mettere a riposo....proprio tu, che hai avuto il fegato di fottermelo da sotto il naso davanti casa mia....NON TE LO TOGLIERE MAI. Perchè nel caso ti trovo che non l'hai in testa: non ti riconosceranno nemmeno dai denti.
EDIT: il valore del casco equivale a quello di una zecca su una pecora, quindi non sono risentito per questioni di danaro. |
:smilebox::smilebox::smilebox:non preoccuparti amico .......tanto lo stronzo ke telo ha rubato non potrà mai metterselo xkè tanto è una TESTA DI CAZZO!!!!
|
Certo che di pezzi di merda ce ne sono...
|
Mi spiace:(
|
Quote:
|
Che razza di pezzenti... manco fosse stato un Arai nuovissimo...
Scherzo, comunque concordo sul fatto che certa marmaglia si attacca proprio a tutto. Che bello prenderli sul fatto... e provare la consistenza del casco sulla loro facciaccia... Dai, non te la prendere, lo so, la cosa fa inc@zz@re ma è un buon motivo per comprarne uno nuovo... Che, molto probabilmente, terrai ben stretto... Vedi, Gundam, non è per fare del moralismo spicciolo... Per rubare il mio, devono affrontarmi a mano armata... non lo lascio mai sulla moto... |
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=V3B_YIBCHpQ&feature=related[/YT]
|
a me qualche tempo fa hanno rubato da dentro il bauletto un Arai di appena 1 mese, sono andato anche a porta portese a vedere se per caso era li ma niente....ho solo potuto sperare che i soldi fatti vendendo il mio arai gli dovevano servire per curare la leucemia fulminante che gli ho augurato di tutto cuore....sono una manica di bastardi.
|
A me ne hanno fottuti 2 di pochissimo valore, per la verità, tranne che per il fatto che uno era aerografato da un caro amico e mi è dispiaciuto da MORIRE mortacci loro.
|
Nelle alu ho sempre un cordino di metallo con chiusura a combinazione, che uso solo ed esclusivamente per legare la mentoniera del casco alla moto, così anche se mi allontano cinque minuti per bere un caffé il mio System 5 rimane bello li ad aspettarmi. ;)
|
......se non trovi chi gira con un paio di cesoie.......................
|
vendesi casco enduro bmw grigio...mai usato ancora etichettato......
|
A me 9 anni fa hanno forzato la macchina e dopo aver divelto il cruscotto mi hanno fregato la nuovissima mp3 della kenwood! Sono passati 4 mesi ed il tipo è stato trovato morto per overdose!!!
La giustizia divina ha fatto il suo corso!!!!! Quindi ti auguro di essere fortunato come me.....!!!! Se così si può dire!!! |
D'accordo fa incxxare...ma augurare una leucemia non mi sembra di buon auspicio..per chi lo fa. Anzi direi che è proprio una stronzata.
|
Io me lo porto sempre dietro.
Quasi sempre, visto che una volta durante la SBK a Monza l' ho dimenticato sulla sella della moto. Incredibilmente l' ho ritrovato. E pensare che era un' Arai replica Cadalora nuovo di pacca. Da allora penso che di essermi giocato la mia carta fortunata, e me lo porto sempre appresso. |
sabato sono passata a dare un'occhiata alla concentrazione HD che tenevano davanti al Politecnico di Milano....
stranamente, non c'era moto delle mille e più posteggiate che non avesse sopra il suo bel casco, in tinta o meno.... che gli "sporchi, brutti e cattivi" harleysti siano ben più onesti del motociclista medio, ancorchè bmwista? :lol: |
per Isa , diciamo che il casco medio di un harleysta, ha il valore di uno smotard dell' utente medio di un bmwuista ... =)
|
A me hanno fumato i guanti nuovi nuovi, spianati il giorno precedente. Erano molto belli e debbo dire che chi li ha presi era un vero intenditore...
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00035023.gifhttp://digilander.libero.it/le.facci...o/00035023.gifhttp://digilander.libero.it/le.facci...o/00035023.gif |
Non te la prendere ...
|
dai ragà, fa incazzare di brutto ok...ma non auguriamo morte ( o siamone soddisfatti quando accade (overdose))...è un casco, mi spiace.
spero che la vita valga + di un casco. piuttosto potresti augurargli emorroidi per il resto dei suoi giorni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |