![]() |
Yamaha TDM 1200
|
Quote:
|
...finalmente l'hanno(?)aggiornata.....
....fino a 3 anni fà l'ho avuta con somma soddisfazione,ma effettivamente necessitava di un remake |
bah! se uscirà spero sia diversa e innovativa .... questa mi sa di minestrone troppe volte riscaldato :(
|
Sentiamo il parere di qualche triumphista...
Secondo me a loro potrebbe piacere |
Cosi in foto non mi piace, poi andrà vista dal vero
|
se la foto è veritiera sembra che sia fatta +/- con la stessa quantità di pezzi della ST, tranne per la presenza della catena.
A me il cardano non piace, ma su una moto del genere, visto a chi è rivolta, è la morte sua, + che sulla ST. |
nemmeno a me cardano piace........dovrebbero bannarlo.
|
Dal vero spero sia diversa, così non mi piace, per i miei gusti 1200 sono troppi, 900 erano più che abbastanza e poi, non voletemene ma per me 2 cilindri sono pochi.
|
ho avuto la 900 fino a che non me l'hanno ciulata, grande moto!
non penso che la faranno 1200 dato che non sono bischeri e una 1200 a listino già ce l'hanno (supertenere) e non credo si vogliano fare concorrenza da soli, penso piuttosto che la lasceranno nella categoria delle midi da 800-900 cc. tipo GS 800, tiger ecc. dopo l'attuale è stata la miglior moto che ho avuto e spero che la nuova non ne sciupi il nome. |
Mi piace!!!
|
io ne ho avute 3..2 ottocentocinquanta e 1 - 900cc
un sacco di strada e mai un problema !! ..posso dirlo ?!? ERA ORA che facessero il 1200....spero abbia il cardano e sia anche un pò pepata!! |
Quote:
|
Quote:
|
esteticamente male non è , motore idem , i 17 per mè sono l'ideale ..
basta che non gli mettono il cardano |
Chissa' se le immagini sono vere ,vedremo ...... Il 900 mia predente moto mi ha dato tante soddisfazioni, direi che era tempo di rinnovarla.
|
a me me pias. (cit.)
|
mi tengo la mia...
|
BELLA......un mix tra fazer1000 e tenerona
|
Bella!!! :D finalmente un remake!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |