Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Jorge Lorenzo, il nuovo Valentino Rossi, parola mia ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=311845)

SUV 24-03-2011 22:46

Jorge Lorenzo, il nuovo Valentino Rossi, parola mia !

Ebbene sì,
come dico da qualche anno, Lorenzo secondo me è senza dubbio il futuro Valentino, anzi lo è già! Visto che ha già vinto !

e quest'anno rivincerà il Mondiale!

Voi dite di no ? Io invece ne sono certo ! ;);););)

Ora sembra che la Honda sia più veloce, sia come moto che con Stoner e Pedrosa, e 4 moto nei primi 5 posti della prima gara del Mondiale, ma poi quello che conta è il pilota, e quei due non hanno la stoffa per vincere il Mondiale.

Anche il mio amatissimo valentino, purtroppo, si dovrà ritirare, di fronte ai suoi cali prestazionali e allo stapotere di Jorge !

forza Jorge !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::D:D:D:D:D: D:D

e guardate che acrobata !!
http://i54.tinypic.com/15x33bq.jpg

cobra65 24-03-2011 22:50

In effetti è probabile... in questo momento è certamente il pilota piu' consistente...
I punti ce li ha ed il tempo gioca a suo vantaggio... d altronde nessuno è eterno...
In bocca al lupo!

madux 24-03-2011 22:52

Stoner con la Honda ricorda molto Rossi ai tempi della Honda:
Un margine enorme rispetto agli alti e gioca al gatto con il topo.
Anche con Lorenzo.

SUV 24-03-2011 22:55

Quote:

Originariamente inviata da madux (Messaggio 5648410)
Un margine enorme rispetto agli alti e gioca al gatto con il topo..

HAHAHAHAHAAA!!! a me Stoner sembra che gochi al gatto col topo con l'asfalto.... ora cado! anzi no! ma sì cado!! ma noi dai che non cado !! azzzo cadoooooo !!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

mi fa compassione, se non fosse per i milioni che prende!!! :lol:

SUV 24-03-2011 22:57

Quote:

Originariamente inviata da cobra65 (Messaggio 5648403)
In effetti è probabile... in questo momento è certamente il pilota piu' consistente...In bocca al lupo!

in questo momento ??? un momento assai lungo, vuoi dire...

smagia 24-03-2011 22:57

piuttosto che LORENZO preferirei vedere campione del mondo SPYES.......a me LORENZO come pilota fa ridere...........

FORZA STONER PIUTTOSTO..ma anche PEDROSA spero vinca.......mi piace quando guida e come guida:!:

ivanuccio 24-03-2011 22:59

Intanto corre e vince.E qualcun altro che ha assaggiato l asfalto.E ancora ne paga le conseguenze.E lo stava assaggiando pure domenica,l asfalto.

SUV 24-03-2011 23:04

smagia che minchia dici ? vuoi che vincano tutti !?!!? lo sai che vince chi arriva UNO alla fine ?
Uno per UNO e tutti per UNO !

SUV 24-03-2011 23:05

Quote:

Originariamente inviata da ivanuccio (Messaggio 5648436)
Intanto corre e vince.

è da quando hanno costruito quella pista che lì vince, ma poi.... straaakkk!! psicologo !:lol:

madux 24-03-2011 23:12

Quote:

Originariamente inviata da SUV (Messaggio 5648419)
HAHAHAHAHAAA!!! a me Stoner sembra che gochi al gatto col topo con l'asfalto.... ora cado! anzi no! ma sì cado!! ma noi dai che non cado !! azzzo cadoooooo !!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

mi fa compassione, se non fosse per i milioni che prende!!! :lol:

Quando il mezzo c'e' non cade mai:wave:

SUV 24-03-2011 23:14

madux, allora è sfigato, gli hanno dato SEMPRE moto "ballerine"

anche rossi cadeva, poi non più, solo raramente, lo stesso lorenzo, ma rolling-stoner....

e poi anche se non cade, da lorenzo le prende, punto e basta!

Ducati 1961 24-03-2011 23:15

Stoner domenica aveva ancora 0,5 sec. al giro nella manetta , ma non gli e' servito usarla .
Lorenzo ( pietoso comportamento all'arrivo ... sembrava avesse vinto lui la gara .... ) .
Ma non ha capito che una volta piegato Pedrosa acciaccato , Stoner e' andato a spasso ?
Suv se vuoi scherzare con i tuoi commenti bene , altrimenti mi sa che non guardi bene le gare ...

SUV 24-03-2011 23:32

ducati 1961, non scherzo per nulla! l'hanno scorso li ha bastonati TUTTi e quest'anno vincerà di nuovo!!!

mi sa che non vedi bene tu... ma vedrai, vedrai.... :lol:

PMiz 24-03-2011 23:36

Devo dire che in Qatar Lorenzo mi ha impressionato per determinazione.
Era l'unico a battersi con il branco delle Honda.
Davvero una gara maiuscola.
Bravo!

Ducati 1961 24-03-2011 23:45

Quote:

Originariamente inviata da SUV (Messaggio 5648538)
ducati 1961, non scherzo per nulla! l'hanno scorso li ha bastonati TUTTi e quest'anno vincerà di nuovo!!!

mi sa che non vedi bene tu... ma vedrai, vedrai.... :lol:

L'anno scorso Lorenzo aveva la moto MIGLIORE , quest'anno no .

SUV 24-03-2011 23:46

PMIZ, bravo !!! ;)

e poi immaginati alle prox gare! altro che cambio super-veloce honda! hahahaha!!!

SUV 24-03-2011 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 5648589)
L'anno scorso Lorenzo aveva la moto MIGLIORE , quest'anno no .

se non erro è la medesima cosa che hai sempre detto di rossi....:confused::confused:

PMiz 24-03-2011 23:58

Quote:

Originariamente inviata da SUV (Messaggio 5648591)
e poi immaginati alle prox gare! altro che cambio super-veloce honda! hahahaha!!!

La vedo comunque dura per Lorenzo o, per meglio dire, per chiunque non abbia una Honda.
A me sembra che vadano come missili.
Per stare con gli Hondisti bisogna fare miracoli.

SUV 25-03-2011 00:01

PMIZ, una gara dice tutto e non dice nulla, specie quella...

io punto sul pilota e l'ottimo team, e secondo me saranno ancora vincenti e alla grande!!

ovvio che non sarà facile, ma tenete presente questo thread! ;)

FORZA JORGEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!

Ducati 1961 25-03-2011 00:01

Quote:

Originariamente inviata da SUV (Messaggio 5648593)
se non erro è la medesima cosa che hai sempre detto di rossi....:confused::confused:

Infatti l'anno scorso avevano la stessa moto ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57.