![]() |
deluso possessore di Kawasaki GTR My 2010
|
ahahahahaha se rimpiange la Kawa KLV 1000 (un vero catenaccio per diversi motivi) questo sta proprio male.
|
Da quello che scrive il motokawaproprietario, si lamenta perchè è una moto che non vibra, è elastica ecc., solo che è pesante e si svaluta.
Che è pesante, lo sono tutte le 4 cil di grossa cilindrata, che si svaluta.....bè, cosa pensava, tutte si svalutano enormemente. Mi sembrano delle lamentele tanto per fare polemica. |
appunto Carlo cosa vuole dire che è senz' anima? tutte le japp +- lo sono, ma da qui a dire che è una fregatura ce ne vuole no !?
|
Tutte le moto hanno una anima, dipende solo dal fatto che la moto ti piaccia o no, io per esempio amo le moto senza vibrazioni, elastiche e veloci.,eppure ho, oltre ad una FJ, anche una GS. Altro è, secondo me, essere fissati e dire che tutte le moto che non ci piacciono non hanno l'anima.
|
Quote:
Ho avuto tre sue sorelle V-Strom DL1000...una dietro l'altra. http://i54.tinypic.com/2wm1gqs.jpg In assoluto è stata la mia prima moto...prima non avevo mai guidato moto. Ha un telaio eccezzionale ed è facile da guidare...con un motore generoso. Mi hanno portato a giro per tutta Europa senza il minimo problema e sempre pronte ad assecondare ogni desiderio del polso DX. :eek: |
Forse dovrebbe provare una BMW k1300gt o una Harley touring, ci ripenserebbe.....
|
@ 63roger63
non dirmi però che è meglio di questa .... (la mia esperienza con la grossa non è stata proprio felice lo sai .;)) http://i52.tinypic.com/2d3vaw.jpg |
la kawa 1400 è una moto al top nel suo genere; e, appunto, le lamentele vanno riferite al genere e non alla moto; se uno va veloce non può certo guardare il panorama; se compra una moto da 300 kg. non può aspettarsi di avere sotto il deretano un fuscello, e cosi via......
|
Quote:
Frequento un gruppo di amici (V_Strommers) e quei pochi che hanno ancora il 1000 ci mangiano a colazione, e siamo in tanti. Sarà pure poco affascinante ma la sostanza non manca. |
dicono che va così bene perchè non hanno certo provato una Varadero, senzaltro più "fiacca" di motore ma con una erogazione e regolarità da riferimento ancora oggi
|
Quoto i precedenti.....
anche io avuto 2 V-Strom 1000, non discuto per l'estetica, per la sotanza(motore e ciclistica) ottima moto. E poi non capito.... se avesse avuto un K1300GT doveva piangere piu forte? :rolleyes: Ma per ora 11Kkm non ho nulla da rimproverare.... a parte il commerciale :-o |
BMW mi sta piacendo sempre meno, adesso i possessori di K1300GT quanto perderanno appena uscirà (è già uscita) la K1600GT?
A questo punto credo sia rimasta solo Harley a fare una certa politica. BMW è praticamente uguale ai JAP. E poi basta con quello sguardo in concessionaria come se regalassero l'oro!!! |
Guarda non mi sono interessato, perchè non mi interessa :lol:
Se andassi dal conce per prendere il nuovo furgone.... e mollandoli 25k €, penso che per la mia pagata 21.500€ con 8 mesi di vita potrei spuntare al max 15k € :rolleyes: Fai tu :-o |
Quote:
....ma sai quante volte mi son chiesto perchè avessero "strozzato" l'originario montato sul TL con 135CV...:eek:...mortacci loro! http://www.moto.it/imagesmoto/Suzuki/446.jpg |
hai centrato il problema "la strozzatura" il TL-R con 135CV mi fu "prestata" per due giorni ai suoi tempi e ' erogazione (a parte la cavalleria) era ben diversa rispetto alla soffocata V Strom 1000. ;)
|
Quote:
Quote:
scherzi a parte secondo me il v-strom come rapporto prezzo/sostanza è impareggiabile (usato si intende) |
Già...te lo immagini all'ora una V-Strom con 135CV e 105,84Nm a 7500 giri?
...altro che boxer con il bialbero da 110cv... :lol: |
GTR, gran motore e buona ciclistica, moto da guidare, non va da sola
ma poco comfort, per posizione, protettività, ergonomia e calore può piacere oppure no non capisco come mai quì dentro sia spesso indicata come esempio di perfezione nella interpretazione del suo settore non è perfetta, i difetti saltano fuori anche lì, è una delle diverse interpretazioni sul mercato non te la tirano dietro, costa comunque 17 mila cocuzzoni, e se per un qualche motivo dovesse non essere gradita (può capitare a chiunque) è quasi impossibile da rivendere |
Quote:
la bella ciclistica della VStrom l' avrebbe retto benissimo quei cavalli non credi ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |