![]() |
sportster 1200 custom
Ammazza che bella :arrow::arrow:
http://www.harley-davidson.com/en_US...00c_int_bs.jpg Non sono un amante delle HD in genere, ma questa mi pare una meraviglia, senza eccessi, e forse anche dinamicamente divertente da portare :-p Inoltre ha un prezzo accessibilissimo: 11.000 € |
Oddio, quel pneumatico anteriore mi preoccupa un po', ma mi piacerebbe tanto farci un giro :D
|
Mo' arriva Skito e ti dirà pregi e difetti di quel cancello... ;)
|
Il prezzo è ottimo, "solo" 11.000 euro e prendi un pezzo di ferro.....!
|
Bella, ma io preferisco la forty eight. Ancora più bella.
Lampsss |
stesso motore e stesso telaio della precedente versione, solo le ruote ed il manubrio sono diversi in linea di massima, belle le colorazioni.
Grandisssima affidabilità del mitoco sporty. |
Quote:
|
I prezzi delle HD non hanno senso! Arricchiamo solo l'importatore.
|
penso che i sia di molto peggio per me una sportster a 8000 cucuzze ha molto più senso che una Hornet 600 alla stesso prezzo.
|
Certamente, non cammina, non frena, non piega e non entrano le marce, ottima....!
|
ahahahaha bella questa . ma !
|
I prezzi delle HD "piccole" non mi sembrano affatto malaccio, e nemmeno quelli delle grosse più basiche .... poi lievitano con progressione logaritmica :-o
Inoltre c'è da considerare che tengono molto bene il valore, dunque non sono proprio tutti soldi buttati nel cesso anche se non frenano, non vanno e non piegano :lol::lol: |
per niente male (ma in questa versione costa un botto) però è bella.
http://i56.tinypic.com/erh3tj.jpg |
la ruota davanti mi fa caccare a spruzzo.
appesantisce troppo la linea. |
Quote:
la ruota fine stile custom sono filosofie harley è solo questione di stile.......come lo stile di esprimersi:lol: cmq per 11 zuocche e poco più ti prendi un softail 1340 e fai la differenza:smilebox: |
Bella sicuramente, non è la ruota anteriore il problema semmai la forcella è sottodimensionata. Pieghe e maneggevolezza va meglio di tante altre:)
|
stile bobber col parafango anteriore?
apperò, qua la situazione si fa spray |
la mia impressione è che le hd,tutte sono troppo care secondo il metro qualità/prezzo.
e fino a li sono ''preferenze di marchio'' a me piacciono le hd di serie,non quelle taroccate,ma sono sempre gusti. quello che è scandaloso è esaminare con obbiettività il prezzo dell'usato. una hd nuova a 9000, una hd del2005 a 7000/7500. ma solo se la cerchi. perchè prova a voler realizzare vendendo al conce,senza permuta e a soldi. la morale è che come aspetto commerciale siamo piu o meno nella norma. invece è fuori di testa il mercato fra privati,un mondo a parte. altra considerazione da ''osservatore'' è che i conce sono tecnicamente meno preparati rispetto agli altri marchi. e piu o meno ''cari'',siamo li'. comunque a livello estetico/uditivo belle moto de ferro,massicce. come moto per fare strada, imho sono tutte,piu o meno:( per il passeggio forse no. l'ambiente è piu dentista del nostro....in genere. |
Quote:
In linea di massima funziona così: Le moto sono quelle, se le vuoi sono li, altrimenti puoi girare l'angolo. Non troverai mai un conce HD che cercherà di venderti una moto, se non sei prima tu a chiederglielo, tanto da più di un secolo le HD si vendono in tutto il mondo con calma ma con molta costanza . (ed hai detto niente) |
rimpiazzate le cormature con del nero opaco e mi piacerà...
le hd stanno diventando le uniche dueruote con una cavalleria umana...però anche loro fanno la corsa a chi ha più cc... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |