Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Pantaloni antipioggia ma possibile.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=311005)

Cpt Archer 17-03-2011 17:42

Pantaloni antipioggia ma possibile..

Che ne ho cambiato 4, di marche diverse, dalla tucano alla 'cazzik' alla OJ e sempre con i maroni bagnati arrivo a casa/ufficio??
Ma possibile che uno che usa la moto 7/7 e che non può mettersi una tuta antipioggia ma dei semplici pantaloni antiacqua con o senza zip laterali, non riesca nemmeno pagando a trovare un fot...to paio che diano almeno la garanzia di non mollarti dopo 20 volte che li indossi?

Che cacchio compro? O mi devo armare di silicone e sigillare quelle maledette cucitura del kaiser che sono nastrate ma che fanno sempre entrare acqua?
Ma perchè cazzo non tagliano i pantaloni in modo che le cuciture siano sulle cosce e non sul cavallo dove l'acqua RISTAGNA??? :mad::mad::mad:

Ma che cavolo...ogni volta che arrivo in ufficio via subito al cesso ad asciugarmi i pantaloni sotto l'aria calda per le mani...che spettacolo in mutande, calzini corti e mocassini :lol::lol::lol::lol:

Ma daiiii..ma un pò di umanità!!!!

Rumpestump 17-03-2011 17:47

Io sto problema l'ho già sentito, e continuo a non capire perchè a me non capita. Forse parli di diluvi e non di semplice pioggia??

Cpt Archer 17-03-2011 18:03

No Rump,
sono DECENNI che vado in moto e il problema è sempre quello..
Dopo qualche volta che usi i pantaloni, INEVITABILMENTE entra acqua, certo si deve accumulare acqua tra le pa..e ovvio, la pioggerellina di marzo no, ma se piove normale senza un diluvio ENTRA acqua..
Chiedo aiuto al pubblico a casa :D

Fado 17-03-2011 19:00

Ho un completo antiacqua Axo, da 10 anni uso solo quello.
L'ho indossato ormai tante volte e l'ho usato sotto svariati temporali ma non mi sono mai bagnato.

Rumpestump 17-03-2011 19:03

Io uso una semplicissima Tucano e non mi sono mai bagnato neanche io.

Cpt Archer 17-03-2011 19:18

IO ne ho buttate 3 di tucano...
sarà che ho scelto quelle col 'BECCO' sbagliato...
:)

Rafagas 17-03-2011 20:34

avrai le palle troppo grosse ;)

bmw1983 17-03-2011 20:41

goretex..spesso è l'unica soluzione

Wotan 17-03-2011 20:42

BMW goretex. Costa uno sproposito, ma funziona.

mukka64 17-03-2011 20:45

anche la DILUVIO della Tucano?

Rumpestump 17-03-2011 20:48

Io se posso metto la SG BMW, ma quando sotto devo vestirmi in "borghese" metto dei pantaloni normali, la giacca da moto e sopra giacca e pantaloni della diluvio Tucano e, ripeto, non mi sono mai bagnato.

thejulians 17-03-2011 21:18

Comprato spidi compatto h2out. i bering che avevo dopo 2 anni ormai fanno acqua proprio da lì.
usata la prima volta, NUOVA: testicoli a mollo.
passa acqua dalle cuciture nastrate del cavallo. Azz 90€ !
domani vado a lamentarmi. (sostituzione in garanzia)

serpico 17-03-2011 21:22

Cpt, ho avuto lo stesso problema con 2 pantaloni. Poi, un bel giorno, il mio vecchio ha sfoderato un residuato bellico antipioggia della sua gioventù motociclistica. Mi ha detto: "smettila di comprare tutte quelle cagate che fanno oggi, usa questi". Porcatroia, gomma verde da pescatore termosaldata inossidabile alla canfora. Non entra nemmeno una goccia e costano una stupidata.
L'unica cosa che devi ricordarti è quella di non scorreggiare perchè anche dopo 400km, povero ignaro, potresti fare delle pessime figure all'autogrill:lol::lol:

Cpt Archer 17-03-2011 22:53

AHAHAHAHAHAH
infatti immagino che l'unica siano quelli...
I Tucano minimo 70 euro..e sono penosi, domani provo con la cerata di Decathlon..14 euro..almeno butto pochi soldi
Devono essere comodi e indossabili appunto sopra i pantaloni da ufficio...

PS
in effetti ho le palle ...GONFIE...saranno proprio quelle il problema...almeno stanno a galla dentro i pantaloni :D

rasù 17-03-2011 23:05

Tucano, li tratto male da anni e non è mai entrata una goccia.....

Mi sembra strano tu abbia tovato tutti capi nastrati male, non è che ti entra acqua da sopra, magari la zip della giacca?

vadocomeundiavolo 17-03-2011 23:14

con tucano ho avuto lo stesso probblema.

ho risolto con un economico pantalone antipioggia in pvc della spidi.

ha 8 anni e l'ho uasato sempre in scooter per lavoro,maltrattato,ma sono ancora asciutto.

umberto58 17-03-2011 23:23

Spyke da 4 anni: perfetti.
http://www.spyke.it/it/parsepage.php...l&sqlpam1=2760

Swingmind 18-03-2011 00:27

Prova con degli Ultra Pampers al rovescio......:)

xpdev 18-03-2011 11:02

Tuta anti pioggia (sopra e pantaloni) comprata in un mercatone (non ricordo quale), andata ritorno da Nord Kapp, presa acqua anche spesso, mai entrata una goccia.

Meditate gente, meditate.

darrenstar 18-03-2011 11:07

@archer
Non è per caso li lavi in lavatrice e così ogni volta fai saltare il trattamento anti-acqua?

D.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45.