![]() |
la mia Triple Black prima e dopo la cura
http://img98.imageshack.us/img98/842...tonuova002.jpg
Uploaded with ImageShack.us http://img845.imageshack.us/img845/5...urizzato00.jpg Uploaded with ImageShack.us Il paracoppa ADV e la prolunga becco sono le uniche cose nuove prese per l'occasione. Tutto il resto, telai, valige, portapacchi ADV, griglia protez. radiatore, tappo olio torx, allargamento e rialzo cavalletto laterale, allargamento pedale freno, impianto xeno anabbagliante e posizione a led, paraspruzzi laterali in gomma autocostruiti, barretta manubrio autocostruita, paracolpi di protezione telelever è tutta roba che ho recuperato dalla "vecchia". com'è...???? |
...è gialla!
|
Quote:
|
Da perla nera a ravatto giallo....:confused:
|
bellissima e guasi come la mia ,cambia solo il motore!!!
|
Se posso...come tono di giallo non e' un granche. Certo che nera non te la sei goduta neanche una stagione
|
no??? secondo me è molto meglio del giallo versione 2010/2011 tanto alla fine una buona parte degli utenti bmw vanno di nero o bianco...secondo me è un buon compromesso quell'orange namibia....hò colto l'occasione (causa incidente) e ho fatto verniciare di nero a polvere il telaio posteriore...e sinceramente a me piace e quando è parcheggiata si fermano in tanti a guardarla.....poi per carità ognuno ha i propri gusti!
|
una Adventure lite, con serbatoio piccolo e sella bassa
energico e maschio il tono di giallo per il resto non saprei, la guardo e non capisco, la riguardo e mi piace, la riguardo ancora e vedo solo un un pout-purri, la riguardo e non vedo niente ... di sicuro non passa inosservata! |
Chiedi com'è e sinceramente ti rispondo:
Sembra la sorella povera dell'Adventure gialla mod. 2010... |
perchè l'hai fatta gialla una triplonero?
|
acc
avevo pensato il contrario. secondo me sei folle (sempre con il dovuto rispetto eh!) |
Cit! è sempre una bella moto, anche se tripleyellow :)
|
il giallo non mi fa impazzire ma l'operazione è azzeccatissima.
a riportarla nera fai sempre in tempo. motore e telaio di quel colore ce l'avrai solo tu e gli altri tripleblackers. |
Quote:
anche se "quel" giallo mi piaceva di più ! |
Quote:
vero! l'ho portata a casa la settimana scorsa ;) |
Quote:
le uniche cose che mi piacciono di questa versione, sono il logo sulla sella ed i cerchi neri, in quanto meno difficoltosi da pulire. L'ho presa sapendo già che non l'avrei tenuta neanche un giorno di quel colore :) Che non sia molto apprezzata, non mi dispiace poi tanto, in fin dei conti deve piacere a me.........vorrà dire che non rischio di vederne in giro altre uguali :lol: :lol: |
Quote:
Mi chiedevo perchè comprarla per modificarla in tal modo, e mi hai risposto, beato te che puoi spendere e spandere così..;) |
A me piace il Gs colorato, apprezzo la scelta del colore vivace.
Non è lo stesso della ADV, vero? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |