![]() |
Borse laterali e top case vario.
Le laterali sono state usate solamente 3 volte e sono in perfette condizioni.
€ 450 -VENDUTE Il top case ha purtroppo misurato l'asfalto insieme al sottoscritto ed è quindi piuttosto sfrisato ma funzionante. € 100 |
interessato per un amico... domani ti faccio sapere.
|
Ciao mi mandi foto del top case '? ranierifabio7@gmail.com
|
valigie
ciao. mi interessano. in coda.
|
anche io interessato top case, per favore foto grazie
alessandro.divita@virgilio.it |
Interessato alle laterali se le spedisci. Mi metto in coda.
|
Riesci a pubblicare le foto?..(o al limite ad inviarmele: angelajam@hotmail.it).
Comunque mi metto in coda... Se effettivamente sono il modello compatibile alla mia F650gs 30th, considerata la vicinanza, verrei a ritirarle direttamente da te. grazie, ciao |
interessato alle vario. Sono di Varese, le vengo a prendere direttamente. E' possibile avere foto?? indirizzo: williampuntozasiochiocciolaalicepuntoit
|
il mio amico passa... buona vendita.
|
Sono interessato al TopCase.
Per favore, qualche foto a spetronx@gmail.com, soprattutto relative alla parte danneggiata. Domanda: è disponibile anche piastra-supporto e schienale passeggero? Grazie |
Ciao a tutti, questa sera cerco di postare le foto. Io preferirei non spedire perchè ho veramente poco tempo libero. Se dovrò comunque farlo dovrei dare la precedenza a stich25 che mi ha scritto per primo ieri sera in mp per le laterali.
Stesso discorso per il top. Do la precedenza al primo che è intenzionato a ritirarlo a Como. Per ora ringrazio tutti. |
Ecco le foto come promesso. Il top case lo fornisco SENZA poggiaschiena perchè l'ho già promesso ad un amico.
http://img850.imageshack.us/slidesho...d=img0048r.jpg |
Io sono sempre disponibile a venirle a prendere (solo le laterali, anche in settimana o la sera) a Como. Confermo il mio interesse all'acquisto.
Com'è la coda????? |
|
ok per lo schienalino, ma la piastra è disponibile?
eventualmente ti tolgo l' onere della spedizione occupandomene direttamente tramite mio corriere. ciao grazie gianni |
Dopo l'amico di Calletto e dopo Albert ci dovrei essere io per le laterali ... ci sono novità?
|
dunque, considerando che preferisco il ritiro di persona.
Per le laterali: 1° spino (anche se non credo che vadano bene per il 650) 2° wilhitch Per il top: 1° grava che mi manda il corriere. Se entro questa sera i suddetti non confermano, darò la precedenza a chi mi ha scritto per primo (stich25 lo ha fatto in mp). Se per caso non conferma nessuno prenderò le borse e ci farò delle belle fioriere:lol::lol::lol: |
Io ri-riconfermo il mio interesse!!!!
Nel caso in cui me le aggiudicassi ti mando mp con il mio numero di telefono per metterci d'accordo sulla consegna, ovviamente a mano. Grazie.. saluti!!!! |
grazie serpico per evermi tenuto in coda.
In effetti mi sono informato e le laterali per la f650gs non vanno bene...azz, venivo di corsa!!!! toglimi pure dall'elenco. ciao a tutti |
Serpico dovresti avere un messaggio privato..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |