![]() |
Spegnimento in scalata
E' un pò di tempo che il mio K1300S si spegne quando scalo marcia . Lo spegnimento non avviene ad ogni scalata ma ultimamente è diventato abbastanza frequente; ho pensato ad un eccessivo smagrimento di miscela :confused:.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? e a cosa era dovuto? Ah, dimenticavo, il mio K è stato immatricolato nel Maggio 2009 |
devi farti aggiornare la centralina dal concessionario.
oltre ad aggiornare la centralina alzeranno lievemente il minimo. dopo solo 3aggiornamenti e 1anno gli "ingegneri" hanno capito come dovevano sviluppare la mappa e risolvere. da li in poi non si è piu' spenta, attento perchè potrebbe fartelo anche in rilascio mentre stai entrando in curva in piega e non tiri subito la leva della frizione son dolori. all'estero a riguardo fu fatto richiamo ufficiale, qui se non rompi te le faranno al tagliando, se non t spalmi prima. aggiornala quanto prima perchè con il tempo avevo notato che era sempre piu' frequente. ormai solo ricordi |
Grazie thor 99.
Effettivamente sta diventando più frequente. Andrò a "rompere" dal concessionario |
di niente, dovere.
il difetto si chiama "stalling issue" o almeno così lo hanno definito nel richiamo che fecero in australia e stati uniti, dove s non sei preciso con le assistenze t blokano l'importazione |
mi è successo tempo fa, mi hanno aggiornato la centralina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Accaduto anche a me in scalata, una sola volta sino ad ora. Ho riferito al conce e ha fatto faccia stupita, e mi ha detto di controllare se capita ancora.... controllo che? Se si spegne si spegne, non penso ci siano dubbi. Sono a conoscenza di questo problema e ho letto i numerosi post sul forum americano..... ho già stampato un po di pagine e le metterò sotto al naso del conce! :rolleyes:
|
Venerdì aggiornamento!
|
io mi portai a suo tempo i fogli dei richiami di australia e usa perchè come per i blocchetti quando lo feci notare mi risposero :"strano! non c risulta! è la prima volta che ci capita!"
ipocriti. dopo avergli sbattuto i fogli in faccia mi dissero "è li si" ed io: perchè la bmw e la moto lì sono diversi? non lo sapevo per fortuna è 1capitolo chiuso |
Non si sa se hanno fatto pi post la stalling issue o il problema delle forche fresate :lol: ... Per quanto mi riguarda sono abbastanza certo che c'e' una precisa combinazione di eventi che provoca lo spegnimento. Non mi impedisce di dire che la mia non si spegne mai, ma nemmeno mi fa pensare che sia stata trovata una soluzione definitiva.
|
Sapete che vi dico..... E' bello avere tutti i difetti riscontrati qui nel forum, cosi non ci si sente esclusi, si trascorrono le serate a parlarne, scervellandosi per poter trovare delle spiegazioni piu o meno tecniche, e sopratutto delle possibili/improbabili soluzioni :lol:
Grazie mamma BMW per le moto di m@@@a che ci passi.... pagate a peso d'oro e storiche in capo a nove mesi :mad: |
Azz... me che ti è preso un attacco di thorite fulminante :rolleyes::lol:
|
Me sò sfogato.....
Quanno c'è vò... c'è vò! :lol: |
hai colto proprio il punto superteso
che bello ora che : i bloketti non si rompono ,la moto non si spenge, non c sono le spugnette se non per pulire i cerchi, ecc. ecc. ecc............................ che pace motociclistica la Thorite prende quando si prende coscienza di quanto si è presi per il C*!* da queste aziende che pensano di essere su unpiedistallo invece di capire che campano grazie ai nostri soldi. non avranno certo buona pubblicità da me, e visto che un pochinino di stima come motociclista mela sono guadagnata, perderanno parecchie vendite |
Hei Thor....
perchè non ci sono le spugnette :lol: che modifica hai fatto? :rolleyes: |
perchè ora ho una hayabusa e mi stò dimenticando dell'esistenza di una casa chiamata bmw
|
ahhhh ... motociclista fai da te ? ... no BMW ? ... haya, ya, ya, busa .... :lol:
Si scherza, complimenti per l'acquisto, finalmente hai raggiunto il tuo obiettivo. Buona strada. |
thor: hai preso la busa sul mercatino?
|
Quote:
Quote:
|
Andrew, ho ri-preso BMW: 1° perchè mi piace, 2° con il 1300 pensavo anche io che fossero spariti i difetti del 1200, infatti la mia platessa non l'ho cambiata subito uscito il 4fm. Comunque per ora non posso lamentarmi(Tampax freni, Serrature borse, Blocchetti elettrici, Bielletta) xchè quello che era da farsi è stato fatto in garanzia senza problemi. Per ora la moto va e come se va(sgrat, sgrat). Unico dispiacere è che ormai è diventata storica...
Ma che ci vogliamo fà, se tanto mi da tanto tra 2/3 anni anche quelle odierne, vista la politica, subiranno cambiamenti. Sicuramente al cambio(almeo 5/6 annetti) penserò un po in più se accattare Biemmevù. :lol: Magari è l'occasione per creare un nuovo Social Group: I rmasti del 4frontemarcia :D |
Quote:
Io ho un XT del '90 (che è storico), ma sono felicissimo di guidarlo ed andarci ingiro ... se una moto và bene e sono soddisfatto, non mi frega sia l'ultimo modello sul mercato. Il punto stà invece in quel "và bene" che nel caso di bmw, anche nuova di pacca, lascia a desiderare ... lamentiamoci per questo, non perchè escono subito dal mercato, che dici???????????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |