![]() |
CopriManopole GS 1200 ADV
Buongiorno a tutti,
tempo fà ho visto in giro dei copri manopole impermeabili per gs1200 e ADV, che si infilano come un guanto sopra quelle vecchie e usurate, andando così ad aumentare lo spessore e la presa! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un articolo del genere per l'ADV 1200? Perchè le manopole dell'ADV sono così diametricamente sottili? Saluti, Steve. |
aumento virilità gs
ciao, anke x mè la monopola era poco proporzionale alla mia mano: quindi nn potendo sostituire le originali, inquanto riscaldabili. ho comprato delle semplicissime monopole di neoprene,(anke quelle x bici le ho trovate a 2€ a coppia), quelle x moto variano dalle 5 alle 15€. poi svita i bulloni torq. da 55 ke tengono i paramani, metti un pò di gel x capelli, o del lubrificante durex, vedi un pò tù, e infilale sopra le originali, rimonta tutto. Risultato stupefacente, aumento della presa, compensa le vibrazioni, e costa poco.Controindicazioni: essendo dilatate, ogni tanto si spaccano, ma costano poco, e vale la pena xdere 10 minuti x sostituirle.:blob:;)
|
|
io stò diventando matto per queste manopole
qualcuno di voi le ha sostituite ?magari con delle foto? |
Quote:
|
io sulla mia vecchia gs ne ho consumate 2 in 3 anni......vorrei proprio sapere che caspita di gomma usa la bmw :(
per il grip delle racchette da tennis (essendo istruttore federale) potresti montare quelle semplici da pochi mm a quelle + spesse che ovviamente aumentano il diametro ma riducono pure le vibration |
Ioalla fine ho usato quelle da mountain bike prese da Decatlhon... adesso ho le manopole cicciotte come piacciono a me... sento meno le vibrazioni e devo dire che sono una vera f..ta!
In piu' quelle sotto ... hanno finito di consumarsi! |
fantastica pensata ;)
|
devo provare anche io....vi farò sapere le mie sensazioni.....
|
Quote:
|
Per Iltagliaerbe e Cobra 65: potreste dirmi che tipo di manopole avete preso da mettere sopra le originali?
Io ho preso quelle di spugna di Decathlon da MTB, ma il buco è veramente piccolo, anche con un litro di gel della durex non entrerebbero mai!! Ma come avete fatto voi? Grazie... sto impazzendo. |
Quote:
ma col gel della durex o altro tipo di lubrificante, la manopola sta ferma dopo montata? |
Insomma? Nessuno che mi aiuta con queste manopole da mettere sopra? Marche? Negozi dove acquistarle? Dimensioni? Come già detto, quelle di decathlon spugnose da mtb non vanno bene...
|
Io le trovo a napoli in un negozietto.
Sono elastiche, si infilano sopra le originali hanno un buon grip, preservano le manopole originali che vanno via come il burro.. Costo circa 8 euro. |
Ti ringrazio molto per la risposta, anche se purtroppo non mi è molto di aiuto. Non ricordi la marca, ad esempio? Così, magari, anziché farmi tutti i negozietti di Napoli, provo prima a Roma e poi, in caso, inizio a battermi le provincie laziali del sud, fino ad arrivare dalle tue parti. Oppure, ancora meglio, vedo se qualcuno le vende su internet... :)
Grazie Andrea |
overgrip da 8 euri e funziona benissimo.
sostituire le manopole originali anche 150euri. |
Sono tennista... gli overgrip li pago anche meno, se è per quello, e ne ho almeno una ventina in borsa... ma come soluzione, onestamente, mi fa davvero schifo!
|
Ah bhè, certo.
l'alternativa è guidare senza mani, fare 100km all'anno o cambiare le manopole usurate con quelle originali. |
Beh, invece se leggi bene (questo ed altri post sull'argomento), a quanto pare le alternative ci sono: queste famose manopole da mountain bike da mettere sopra, di cui vorrei conoscere il nome della marca, e anche le già note manopole dell'Ariete, molto simili alle originali, ma che richiedono un intervento un po' più macchinoso e laborioso per sostituirle alle originali. Ciao.
|
Andre' facciamo prima, appena ci ritorno in quel bugicattolo te ne prendo due coppie e cosi stai a posto un paio di anni..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |