![]() |
Scarrrico racing!!!!
Bene dopo soli 1850 km....e 6 mesi di possesso mi sono deciso a mettere il completo ackra con centralina dedicata....:eek:
per ora mi hanno preventivato circa 2500 eurini:rolleyes: Chi nè sà di piu'??? o meglio altre alternative?? Lamps everyweare!!! |
Se parli del KIT HP di BMW il prezzo è buono visto che si parte da 3.000,00 di listino e poi la moto va benissimo ..io l' ho montato ed è già tarato su tanti parametri direttamente dalla casa ed è buona cosa, oltre ad avere una resa pazzesca .
Se parli di scarico+ centralina aggiuntiva è troppo...io lascerei stare e mi affiderei più a BMW con il suo Kit . |
Occhio all'erogazione, in certi punti della curva sarà difficile migliorare l'originale.
|
Come fate a fare tutta quella strada in 6 mesi?
|
Quote:
preparati ad avere un V12 sotto le chiappe :eek: ti stimo :!: |
io ho guardato un po in giro e se cerchi scarico e centralina si trova a moolto meno! io consiglio arrow+power commander 5 e filtro bmc, la arrow la trovi intorno ai 900€ la power commander 350€ il filtro 60€ ma poi hai davvero un razzo missile!
|
Ma va così bene! Io ancora temo il giro completo di manovella
|
Glock vuoi dire che non hai mai visto i 14000 giri della Tedesca oppure ho capito male il tuo post?
|
Si che li ho visti! Ma calcolando che così originale solo con scarico akkiappovic corto che è solo estetico, il calcio in kiulo che ti da la S mi fa ancora sporcare le mutande (dalla terza in su) non immagino aggiungere altri 10cv a cosa mi possa servire. Ma è ovvio che parlo per me magari chi è più bravo la finisce...
|
Quoto tutto quello che dici tranne per le mutande:lol: in effetti con tutti i cavalli che ha non trovo la ragione di modificarla se non per uso pista.
|
Io non ho ancora provato, il miglioramento dati alla mano è solo agli alti regimi, quindi vale la spesa in pista direi...e cmq consiglio il nuovo akra corto completo, stesso incremento, sound migliore, esteticamente anche migliore...
|
Qual'è il nuovo akra corto?
|
Un completo Akra che è più corto di quello in questione.
Camera di combustione minore e sound maggiore....e certe sfiammate |
Intendevo Quindi sarebbe quello di primo equipaggiamento , ma senza catalizzatore? O è un terzo scarico che non conosco?
|
con il Kit HP BMW ti danno il silenziatore lungo , ma ho ho montato il corto sui collettori full titanio per ragioni estetiche...ih ogni caso sia con il lungo che con il corto arrivano di quei ritorni con fiamme e cannonate che sono una figata da fare paura e poi con il buio spettacolari....quando fai la cambiata con l' elettronico senti di quelle botte .
|
Immagino, deve essere bello ma mi sa che a livello di decibel è un disastro!
|
Quote:
|
Esiste un nuovo Akra corto completo, quello che hanno tirato fuori per la SBK, che è cmq in vendita da poco. Poco più lungo del corto old style...
|
Foto, foto,foto!!!!!
|
Quote:
fa cosi perché e magra fiondata devi aggiornare la mappa ,state attenti a girare magri !!!!!!!!!!!!! pena rottura del motore!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |