![]() |
rottura sulla S1000RR
Ciao ragazzi vi ricordate di me???abbiamo trovato il problema di quel rumore di valvole......x non dire bestemmie beh si SONO SCEMENTATI GLI ALBERI A CAM!!!!! con relativa rottura di piattelli e alcune valvole vi lascio immaginare quale sia il mio stato d'animo...........:mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad:
|
:mad: maporc...di quella vacc.....maial.....:mad:
Sorry man :( |
se vi può consolare hanno ritirato tutte le CBR 1000 RR mi dispiace per l'accaduto
|
Spiegati meglio quali?
|
Quote:
|
2008/09 (le stanno cambiando adesso)
|
in silenzio però ... ;)
|
Scusa,quanti km. Ha la moto? Usata regolarmente? Strada o pista ?
Ciao e grazie |
Cacchio skito che mi dici! Ne conosco un paio se mi dai più notizie li avviso.
|
Non c'è più religione, pure le Honda....!
|
Quote:
|
Dagli alberi a cam.... proprio non me lo aspettavo...
|
Quote:
|
oh,oh,oh,oh!!!!!!!!!!!!!!! tienici informati,ma c'è polvere d'appertutto?
|
Cavolo, brutto affare... quasi quasi era meglio se saltavano i blocchetti come sulle K...
In ogni caso forza e coraggio! Poi sara' piu' bella e performante di prima! |
le valvole saltate per il momento son state quelle di aspirazione ma presto sarebbero saltate anke quelle di scarico gli alberi uno è saltato ma anke l'altro ci stava andando anke xke una moto con 5300km usata sempre in strada e mai pista mai un fuorigiri è strano mi son informato e c'è stato un caso a livorno e uno a lugo di romagna xo a detta di bmw non riescono a risalire a quel'è il lotto delle camme o meglio non sanno su quali moto son state montate......appena avro altre notizie vi terrò informati
|
Purtroppo sapevo di un problema simile capitato nel Mantovano con sostituzione dell' intero motore ...anche li si era trattato di scementazione...
La moto in che mese l' hai immatricolata ? |
mi spiace uomo....a me è successo con l'R1 2009...li sono partite le bielle 4° cilindro...cmq tienici informati...grazie!!
|
Il trucco è fare bene il rodaggio, anche da me uno ha rotto l'albero..aveva fatto il rodaggio alla caxxo...
|
per quanto riguarda il rodaggio non c'èntra xke è stato fatto come bmw voleva con relativo blocco del limitatore a 9000giri il problema sembra derivi da una partita di alberi a camme cementati male cmq la moto è stata immatricolata nel marzo del 2010 ed era una delle prime a modena...appena avro notizie dall'officina vi diro le novità...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |