![]() |
Pistoni 1150 GS e 1150 R
I pistoni della 1150 GS e della 1150 R sono perfettamente uguali ?
Ho trovato questi pistoncini su ebay e, poichè vorrei comprare una R 1150 R, volevo sapere se sono compatibili. Grazie. |
dovrebbero essere gli stessi,non credo che le differenze stiano li:cool:!controlla nei manuali;).
|
ma perche' quella che compri te la danno senza?
|
Quote:
|
Si il codice è lo stesso.
Non ho ben capito cosa hai in mente: - a quel prezzo li compri nuovi in BMW e vai sul sicuro. - quelli del link sono da competizione e dunque dovrei spostare questo thread nell'apposita sezione.:( - tieni presente che degli originali ne esistono di tipo AB+ e - ergo quanti km ha la moto? |
Non sono da competizione.
Infatti sono per il GS 1150 Se, poi, si passa da 87 a 102 Cv ... |
la 1150 ne ha 85 all'albero, se questa come penso e' una prova a banco, quindi alla ruota, la moto in questione e' gia' stata dotata di centralina, Y e filtro K&N. perche' non ci spieghi meglio l'operazione ed il possibile acquisto di rr?
|
Vadimo un po' diessere concisi.
Se ciò che dicono è vero: - Pistoni RCM ... + 15 Cv - Y con Arrow ... qualcosina ... diciamo 2 o 3 Cv. - Centralina Rapid Bike ... forse 3 o 4 Siamo sui 22 Cv. Anche se fossero la metà ... ci si può pensare. |
Quote:
Solo se sono di diametro maggiore (leggi cilindrata piu' elevata). |
Quote:
Dubito che con la sola sostituzione dei pistoni tu abbia quel beneficio. |
orso vedo che non hai le idee chiare.
|
Quote:
|
Facci capire cosa stai cercando di inventare. Così ti si racconta meglio.
|
Allora, compri una moto (una R 1150 R) e questa è priva di pistoni? :confused:
Perché cercarli aftermarket quando costano come quelli della mamma? Cosa c'entrano i discorsi sui cavalli? |
Quote:
|
Non si vede.
|
I pistoni costruiti della Pistalracing sono i migliori in assoluto per bmw,forgiati e leggeri,li ho montati anche io sulla mia boxer cup,il mio doctor è quello che li ha sviluppati per la Pistal....sono un ottimo acquisto,ma poi devi comunque aggiungere perlomeno la y, una centralina e lo scarico se vuoi ottenere il max......
|
centralina power commander III + Y remus + filtro K&N + mappatura a banco dynojet = 1.000 euro. alla ruota, prima della mappatura 72 cv, dopo, senza estremizzare troppo ma ottimizzando 89 cv, non servono i pistoni racing.
|
17 cavalli?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |