![]() |
Allarme satellitare per Gs
Ciao ragazzi mi consigliate un allarme satellitare per la mia Mukka che mi faccia anche risparmiare sull'assicurazione.... e che funzioni come tale ovvero:
Centrale operativa Sms appena la toccano etc etc... Oggi se la stavano quasi per F@@@@@ttere.... in tempo due grida e sono scappati.... Grazie Mi hanno appena detto Ecoallarm.... Che ne dite...??? |
Ma dove? Davanti all'ufficio o a Modugno???
Uaglio', legala bene bene. |
Ufficio... menomale nn hann fatt dann.... se ne è accorto quello del negozio affianco che è venuto a kiamarmi....
Poi al tel ti dico il proseguio....( quì nn posso), ma adesso devo attrezzarmi.... L muert lor.... (scusate il francese) |
Ok, poi ne parliamo. Uaglio', iapre l'ecchie. Metti un bel ABUS a U, di quelli grossi alla ruota anteriore, ed uno per bloccare il disco alla posteriore.
|
una carabina è meglio secondo me!
cmq dovrebbe essercene anche uno originale bmw di allarme satellitare, prova a chiedere in concessionaria magari |
seee a Bari? Se tu esci con una carabina, ti ritrovi dopo due minuti mezza famiglia dei mariuoli che viene a trovarti con tric e trac, bazooka e bombe a mano!
|
hahahaha
poi si scatena una faida! meglio evitare! vai di antifurto allora! |
io ho quello della metasystem è veramente comodo con 75 euro all'anno mi dice sempre dove è la moto consumi medie velocità ecc.. non ho l'assicurazione sul furto ma sicuramente mi avrebbero fatto degli sconti
|
Quote:
In bmw secondo me mi fanno un furto... peggio dei mariuoli Nostrani:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Da oggi richiedo il porto d'armi p stì B@@@@@@stardi.... |
Ne parlavamo domenica con Zeuss: vai sui Ebay e digita "GPS Tracker" trovi quelli che, senza alcun abbonamento e con una sim card inserita, a seconda di come lo programmi ti invia un sms con le coordinate quando la moto viene spostata, o avviata o supera un certo territorio, etc etc... comunque fai prima a leggere lì ;)
|
Ma ne stanno un miliardo..... quale devo vedere????
|
Probabilmente stai cercando questo:
http://www.globalsources.com/gsol/I/...1030439524.htm |
io comincerei da questo sembra il più semplice da installare (necessita però di cavo per la batteria)
|
Lascia perdere Willy, il modello che proponi è studiato per le persone, non per i mezzi. :(:(
Questo è quello con la sirena: http://coban.manufacturer.globalsour...ing-System.htm :D:D |
Ok, ammetto che non sono esperto in materia, ma quello che ho indicato è presente anche nel sito che hai linkato:
http://coban.manufacturer.globalsour...ing-System.htm e viene definito "Vehicle GPS Tracking System", e comunque ce ne sono per tutte le esigenze ;) |
Si è vero lo vendono anche come allarme per veicoli, ma se devi usarlo sulla moto devi procurarti cavo di alimentazione, antenna esterna e per finire modificarlo per poterlo attivare/disattivare con discrezione e non ha la possibilità di interfacciarlo a sirene esterne o relè.:mad:
Alla fine ti conviene prendere il modello che ho suggerito che è realizzato esplicitamente per la protezione dei mezzi e il costo non è affatto proibitivo. ;) |
Si ragazzi.. ma il prezzo qual'è e le funzioni che ha quali sono....???
|
Per il prezzo ti conviene guardare in giro ma è sicuramente più conveniente che farsela rubare!!
Questo è un'esempio di quanto possa costare (questo modello non ha il telecomando ne la sirena): http://www.chinavasion.com/product_i...s-car-tracker/ Per quanto riguarda le funzioni, direi che la più importante è relativa alla posizione del veicolo. In caso di furto ti invia le coordinate in tempo reale. ;) Poi puoi disattivare il motore con un semplice sms, essere avvisato al superamento di una determinata velocità, ecc.. Insomma un'aggeggio niente male, ad un costo davvero contenuto e senza l'obbligo di stipulare contratti con Istituti di Vigilanza. Con quello che costano le nostre amate moto oramai è d'obbligo. L'installazione non dovrebbe essere complicata e un buon elettrauto in un paio d'ore è in grado di installarlo. |
per me sempre meglio una polizza furo/incendio, almeno non pago il canone satellitare e cmq la moto la rimborsano poco ugualmente !!:(
|
No non è un accessorio BMW, ne trovi diversi COBRA ha anche un buon prodotto. Io quello della meta mi trovo bene non ha telecomando e si inserisce da solo, pensa che in un giro che ho fatto mi ha segnato anche il momento in cui mi sono fermato per pisciare. L'unica pecca è che non si interfaccia con l'antifurto BMW originale perchè gli manca un'uscita di un cavetto ( il colmo è che l'antifurto BMW originale è metasystem) e qundi se suona non fa partire l'allarme alla centralina ti devono spostare la moto di qualche metro poi parte sms che ti avverte dandoti la via numero civico ecc..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |