![]() |
QUESTI sono veri gentlemen biker!!!!
Non quei seghini camosciovestiti che esistono solo nella testa dei marchettari BMW!!!!!!
: : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : http://www.freephotoserver.com/files/b_mb2053.jpg |
io avrei intenzione di andarci,ma in bicicletta,troppo figo il galibier :!:
certo che le due moto sono propio generazioni differenti ;) |
Bellissima immagine, anche per la presenza sia della capostipite sia dell'attuale regina delle Tourer!
Ma lo sa BMVV che solo noi di QDE facciamo ste cose, e non i tipini gnegnè del target standard dei Markettari? :lol: |
L'ultima volta che ci andai...98 vidi sfrecciare nella nebbia il mitico Pantani! :!:
|
La foto rileva 2 persone poste su una superficie fangosa e "non consona" a trasmettere una immagine di esclusività che si addice ad un vero Gentleman bikers.
Le moto dovevano essere maggiormente valorizzate. La direzione BMW Italia vi relega a "randagi di QdE". :) |
Il mito di ieri ed il mito di domani :D :D :D :D .....
|
Quote:
http://www.areaest.it/fjr/galibier04062005.jpg |
Quote:
Certo che siete proprio belli......HAAHHAHAAHAHHAAHAH però adesso partite che tra un po' piove...AHAHAHAHAHAH |
In moto non ci so andare, ma sono un grande fotografo!!
Franz |
1 allegato(i)
Quote:
Ciao |
Quote:
(Scusate, confermo solo la questione del fotografo, circa l'andare in moto non mi pronuncio ... con me 'nsla goeuba non è che si possano esprimere qualità smanettistiche ... al massimo ci si può ingarellare con le bici ... ma solo in salita ...) |
Quote:
|
Così si usano le moto!! :!: ;)
Bravi!! :D |
Quote:
Per quanto riguarda le bici, quelli che abbiamo incontrato sul galibier andavano fin troppo forte!! |
Quote:
|
1 allegato(i)
Posso far parte del gruppo???
|
Quote:
|
Anche noi abbiamo fatto un bel giro questo week 1.450 Km in 4 giorni
tra cui anche il col du Galiber, colle delle finestre, colle dell'agnello, col du turini, ecc... ben 16 passi....una figata io con un Rockster, un R1100s e un caponord ....ragazze comprese le foto (quindi le prove ) purtroppo non riesco ad allegarle, sono troppo grosse ma appena capisco come fare ve le faccio vedere (ne sono orgogliosissimo) |
Quote:
Cerea a W p.s. premio "balabiot 'd mesa culina" a tuti e dui :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |