![]() |
a 98 km/h seduto sulla sedia in casa ...multa!
Ebbene, arrivata contravvenzione dalla POLIZIA PROVINCIALE di Bologna, la quale testualmente riporta che il 23 dicembre scorso è stata fotografata l'auto in mio possesso (foto però non allegata alla contravvenzione), che superava il limite di 90 km/h di ben 8 km/h... in SP selice montanara km 22+153 direzione Imola.
Inutile dire che in quei luoghi non ci sono mai passato nemmeno per pisciare il cane... in tutta la mia vita... Ed io dove ero invece: http://www.bmwpassion.com/forum/show...16#post4812616 ero qui a trastullarmi sul forum con i miei amici, proprio nelle ore della multa! Come devo fare per far sì che i cari amici simpatici della POLIZIA PROVINCIALE DI BOLOGNA leggano bene le targhe? |
denuncia contro ignoti per duplicazione di targa.
|
e se avessero letto male la targa?
|
la targa è giusta ma l'auto vi pare di che colore? e che auto è?
https://fotoinfrazioni.provincia.bo.it/view.aspx controllate con la targa ef450fz, l'auto alla quale corrisponde quella targa è una serie 1 bianca e ditemi il colore e l'auto... |
foto non disponibile.
|
per forza non è disponibile... verbale 33612a/2010/v
devi mettere i dati mancanti negli appositi spazi... targa e giorno |
:rolleyes: mah, io comincerei col chiedere la foto, controllare il modello dell'auto, il colore e poi decidi cosa fare.
|
autovelox???? ... no foto ... no pagare ....denuncia contro ignoti .... poi denunci pure loro. :(
|
si fa presto a dire ero a casa...
http://www.geekologie.com/2010/07/27...ized-couch.jpg |
le auto infatti sono diverse...
|
a me è successo con la società autostrade (un pedaggio non pagato a FROSINONE (mai stato)
feci la denuncia ai CC per targa clonata poi scrissi alla società autostrade allegando la denuncia dei CC ad una lettera sulla quale gli dicevo che io a FROSINONE non ci ero mai passato in vita mia. quindi se tu stavi a csa e la macchina al calduccio di che ti preoccupi. |
poi come avrei potuto fare con la macchina a passare la transenna bo !!!!!! l'avrei dovuta sfondare tipo inseguimento fra gang rivali ..ahahahah ma ZK . :mad:
|
anche inserendo i dati ,non si riesce a vedere.
io ho risolto il problema con l'antifurto satellitare. la documementazione della traccia si puo usare in questi casi. |
Io vedo una bmw....320d mi pare...grigia (bianca di sicuro non è...) :confused:
|
Quote:
A volte si riesce anche con una telefonata preventiva a chiarire il tutto.... |
Anch'Io vedo una bmw 530M o 330M anche per mè grigia
|
Ricorrere !
Negare anche l'evidenza ! Io ricorro sempre, ricorro in continuazione. Per quanto corro dovrei pesare 50 Kg. :lol::lol: |
Ma se fosse una targa francese?.....quelle nuove sembrano come le nostre ma sono leggermente differenti...e dalla foto sembrerebbero troppo vicini le ultime due lettere...:rolleyes:
|
se eri connesso al forum e hai postato risulta data e ora stampa il tutto e fai ricorso al giudice di pace....
|
Alla tastiera poteva esserci qualcun altro, non mi sembra una grande linea di difesa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |