![]() |
R1200GS Adventure 30th anniversary
Sto cercando una Adventure 30esimo anniversario nuova e ufficiale (da conce BMW).
L'impresa di trovarne ancora una forse è ardua ma è l'unica moto :eek: che prenderei quest'anno per sostituire la mia ormai a fine leasing... altrimenti me la tengo e aspetto l'anno prossimo (forse) la nuova versione del GS.... se qualcuno ne ha notizia mi faccia sapere dove si trova (per ragioni geografiche meglio a nord) che contatto il venditore...e ovviamente (se l'affare va in porto) pizza e birra pagate! ;) grazie a tutti anticipatamente! |
Ciao Cow boy
Prova qua, fridemoto .it Trecate (NO) vai sul loro sito ne hanno una nuova nuova, per il prezzo vedi tu mario |
Qualche giorno fa mi è stato detto che Ceccato/Padova ne aveva ancora due...
|
al prezzo che hai indicato,(<17000) sarà un pò difficile..........
si trovano solo full optls e di listino passano i 19000. |
per il momento grazie a tutti.
@fufigno: ho chiamao venerdi pomeriggio e mi ha risposto di averla venduta proprio quella mattina! @cit: 17.000 euro è indicativo...sarebbe l'ideale, alcuni optional non mi interessano... ma so comunque che "devo accontentarmi" di quello che trovo.... attendo altre vostre! buona giornata a tutti! |
con un po di sconticino la porti a casa a 19500!!!e vai di lusso!!!
|
Bhe un po di sconticino:confused:secondo mè un 9% lo porti a casa, non avendo nulla da dar dentro.E se è una full senza le alu la porti a casa al max con 18000 €
Mario |
L'anniversary più del 6% di socnto non te la danno neanche se preghi in tutte le lingue!! Ormai non si trova e chi ce l'ha se la fa pagare!!!
|
18500 motorglobe mo ( penso sia tetesca)
|
Tedesca è depotenziata ... Hahaha!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non se ce l'hanno ancora e che prezzo fanno ma fino a una decina di giorni fa ne avevano una da Palma a Perugia:
Palma Moto Bmw 06135 Collestrada (PG) V. Della Valtiera, 275 tel:075 5996939 fax:075 5998294 Buona caccia. lamps |
nelle mie zone sono finite tutte da un po'
|
con 16000euro ti porti la mia fullopt più riparo motore e collettori anno2010 aprile
puoi vedere una foto sul mio album personale ESA:RDC:ASC:ABS: |
da jollicross a varese ne ho vista una in vetrina nuova sabato scorso...
|
@sax: la cerco nuova e ufficiale per disocrso finanziario....
@vinci: se è quella al secondo piano purtroppo è già immatricolata.... |
Da Autogemelli a Verona ce n'erano due in esposizione prima di Natale, magari ci sono ancora...
|
non so se hai già guardato , ma nella sezione "nuovo" del sito moto.it
ce ne sono 2. una a BZ e una a NO. lamps! |
C'è anche a mestre. Io ho girato come un dannato e sono riuscito a trovarla a bari con una gran botta di c...!! A mestre sino a venerdì c'era. Peril prezzo io più del 6% non sono riuscito ad avere e pare che sia stato anche fortunato!!
|
qui nella mi a zona un paio ci sono ancora:confused:
|
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |