![]() |
Batteria? Gs 1200 quale?
Dopo 6 onorati anni la batteria originale del mio 1200 mi sta lasciando, la moto non ha lo spunto per avviarsi nonostante il fottuto mantieni carica segnali che è tutta.......carica! Mi domandavo quale batteria comprare per non essere rapinato da mamma Bmw!
|
Odissey o Spark .... sono le migliori.
Se cerchi ci sono diversi post in merito. |
Montata Odyssey......va benissimo!!
|
Trovati i post grazie certo la Odyssey nonla regalano proprio. Dove costa di meno? Sapete se esiste qualche convenzione?
|
Si certo non costa poco ma ti posso assicurare che è proprio tutt'altra cosa rispetto alle ultime originali (cinesi) montate da BMW.
Non mi pare che ci siano più convenzioni o cordate attive in merito. La puoi trovare dall'importatore italiano che è Hesa, via Triboniano -Milano |
cerca in Olanda......
|
Quote:
|
l'originale.... costa un occhio ma ha 2 anni di garanzia.
|
TUTTE PER LEGGE ANNO 2 ANNI DI GARANZIA, SONO STATO DA MAMMA BMW 133 EURO AL PIOMBO 141 AL GEL (CHE DURA MENO) :mad::rolleyes:
GUARDAVO IL LIBRETTO CHE DICE 12V 14ah MA UNA BOSCH M4F340 40 EURO NON PUO ANDARE????? RISPETTA TUTTI I CANONI PREVISTI DAL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE:( QUALCUNO O QUASI TUTTI MONTANO LA YAUSA YTX14BS 12V 12AH NON RISPETTA IL LIBRETTO!!!!?TRA LE 85, 100 EURO!!!! COSA FARE???:confused: LA MIA ORIGINALE E DURATA QUASI 6 ANNI:arrow: |
i due anni di garanzia sulla batteria non sono così certi...... non vorrei sbagliare ma quelle di concorrenza se non erro hanno solo un anno gi garanzia.
|
La durata della batteria va' anche a fortuna...
Io la metterei originale per la garanzia di 2 anni. Oppure quella da 40 euro vista e piaciuta... |
Quote:
grazie mille |
Quote:
|
l'associazione si allarga...
@ANUB31, non riesco a trovare il modello di batteria Bosch che hai menzionato... |
Consigli acquisto batteria Odyssey/spark
Come da titolo dove comprarla?
Che prezzi girano? Dove le avete comprate? Che modello ? Per esempio di odyssey cosa cambia tra 680 e 535 ? |
|
|
Quote:
Negli accessori? O devo inserire GS nel titolo? |
Quote:
quest'estate ha comprato una triumph tiger nuova e dopo una settimana si è scaricata la batteria, è andato dal conce per farla cambiare in garanzia e gli ha risp picche! x' la batteria non è in garanzia!!! :rolleyes: uno compra la moto nuova e... io avrei tirato in piedi un manicomio!!! :mad: |
Ciao raga, ho un grosso e strano problema. L'anno scorso quando è nevicato la mia GS1200 non è partita causa batteria. L'ho cambiata con una originale al gel scontata a 130. Quest'anno è già la seconda volta che quando la temperatura esterna si avvicina ai 0 gradi la moto non parte. Il pomeriggio quando la temperatura sale un po' parte tranquillamente. Con la 1150 che avevo prima non mi era mai successo. Sono andato in officina BMW e mi hanno detto che è normale. Che ora la 1200 monta una batteria piccola che risente molto della bassa temperatura. Ma come è possibile? Datemi un consiglio please, io la mia gs la uso 365 giorni all'anno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |