![]() |
Ho fatto la caSSata????
Mi sa che ho fatto una caSSata...
Lunedì 10 gennaio 2011 ho comprato la mia prima moto a quasi 40 anni di età... Da qualche giorno sono il proprietario di una splendida R1200GS Adventure del 2008... E per farla completa da lunedì ho anche il foglio rosa... Sono abbastanza fuori di testa per questa splendida community????? Un grande saluto da Giulio dalla provincia di Ascoli Piceno. |
beh vorrà dire che vieni da uno sputer e non lo vuoi far sapere
va pian e benvenuto |
Lunedì 10 dicembre 2011.....................siamo avantiiiiiiiiiiiii......benvenuto nella mandria
|
..bmwenvenuto un super regalo vedrai !! :wav:
|
premonizione...... sogno........ oppure hai perso la ragione??
:lol::lol::lol: scerzi a parte divertiti usa la testa e benvenuto!!;) |
Primo post... primo errore di battitura... :-p:-p:-p:-p:-p
Volevo chiaramente dire Lunedì 10 GENNAIO 2011... e non Lunedì 10 dicembre 2011... Grazie dei saluti. |
Ciao e benvenuto,che dire potresti descriverci i tuoi primi 40 anni "senza moto":)
|
Quote:
http://img34.imageshack.us/img34/7231/img0431yj.jpg |
Quote:
|
benvenuto!!!!!!
|
benvenuto......e buon divertimento, ottimo inizio!!!!!!
|
ciao e buona vita
|
A parte che sei ancora un ragazzino:lol:...vedrai che scoprirai una nuova vita da ora.......
|
Benvenuto!! Consolati anche io sono alla mia prima moto con qualche anno in meno vabbè... Ma cavolo mi chiedo perchè ho spettato così tanto tempo!!! Va pian!!!
Ciao |
Ben arrivato....... un bel mezzo per iniziare questa nuova esperienza.....
|
Ciao Bentrovato e complimenti per l'azzardo...che poi tanto azzardo non è se si usa la testa....!!!!!
|
Benevenuto!
Per rispondere alla tua domanda, te ne devo fare un'altra: quanto sei alto? |
Ciao benvenuto, gran bella moto.
Ma mi domando come fai a partire come prima moto con questo bestione. Ai miei tempi si partiva da mito piccole, non impegnative tipo 125cc o addirittura dai cinquantini e poi mano mano si saliva di cilindrata e si riivava alle grosse con l'esperienza giusta per godersele. Io quest'anno sono passato da un 1150 GS Std a un 1150 GS ADV e ci ho messo un paio di mesi per saperla sfruttare al massimo, delle mie capacità si intende. In ogni modo auguri e .... testa !! |
BMWenutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
|
Ciao e benvenuto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |