![]() |
Nuovo R1200GS!!! Acquisto ?
Ciao a tutti ! Sono innamoratissimo del GS1200,ma ho qualche dubbio.Ho appena venduto la mia amatissima R1150R del 2002 a cui tenevo molto,però la cosa che mi ha spinto a venderla è stata che non sono riuscito a risolvere il probleme "seghettamenti" ( che non riesco a sopportare ) nonostante avendo fatto l'impossibile,( bbpower eprom,tutte le regolazioni pissibili ecc.) ma il problema è sempre rimasto, anche sè in modo meno evidente.
Adesso mi chiedo, avrà lo stesso problema il GS1200 ? Vè nè sorò grato sè qualche possessore, mi desse qualche delucidazione .Grazie |
vai tranquillo gs 1200 apr 2005 perfetta .
|
La mia comprata a febbraio(6000km):non ha problemi di seghett.o di battito in testa perche ha la regol.automatica dell'anticipo,infatti puo' usare anche benzine a basso n°ottano---il motore sembra elettrico(riprende quasi dal minimo...)---consumo olio:aggiunto fino ad ora 200gr.---consumo benz.18km/litro(media fatta col PIENO-PIENO)---finora nessun difetto,ma ha solo 6mila km...Ha,dimenticavo,va che è una meraviglia.......
|
Quote:
inoltre con il nuovo terminale (quello con il fondello in acciaio satinato) ha anche un sound più "maschio" ... :cool: :cool: :cool: :cool: |
vai tranquillo:
sono passato da un R1150R del 2003, senza i problemi di seghettamenti e battiti in testa (ma la mia era una twin-spark ;) ) e con 60mila km fatti.... ...a un 1200 GS del febbraio 2005 con cui ho fatto ad ora quasi 13mila km e tutto ok :D divertiti e buoni giri http://www.eugeniog.it/images/mukkina.gif |
Quote:
|
comprala subito
|
Comprala comprala al posto di farti dei seghettamenti... :lol: :lol: :lol:
Scherzo, eh? ;) |
comprala altrimenti la scimmia non ti abbandonera' mai!
|
Scusate, ma non avevate detto che seghetta anche il 1200????
A parte le vostre moto, quelle degli altri vanno tutte così bene? Non capisco perchè dite "compra, compra" senza illustrare adeguatamente i problemi che ha avuto e che ha tuttora... Non c'era un post lunghissimo di raccolta dei dati di malfunzionamento che poi avete inviato a Bmw Italia? Non voglio menare gramo, ma dei consigli più obiettivi sarebbero più utili... |
Quote:
Potrebbe farti ottenere in tempo brevissimo le risposte che cerchi. Pensaci. :confused: |
io la ricomprerei altre 100 volte ................
poi fai tu ;) |
Io l'ho già scritto una volta che l'attendibilità delle statistiche fatte su QDE è scarsa... Ci sono un sacco di seghe mentali, se mi passate il termine...
Prima molti dicevano effettivamente che il GS1200 seghettava. Adesso, come per miracolo, non c'è più un esemplare che abbia questo difetto. In compenso, si dice che seghetta il K1200S... Ah, ah... Tutti a discutere dei seghettamenti... :rolleyes: :mad: ;) |
Quote:
|
in effetiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
la mia seghetta!!!!! Sarò lo sfigato di turno :( :( :( :( :( :( |
Quote:
|
Anche A Me Piace Molto Il Gs 1200 Ed Attualmente Posseggo Un R1150r. Dei Seghettamenti Non Me Ne Frega Molto, Neanche Li Noto. Ma Mi Interessa Sapere Se Sul 1200 Hanno Risolto Altri Problemi, Tipo Cardano, Cambio Centralina Cose Che Si Sono Dette Sul Gs E Poi Dimenticate.
|
Su questo fuorum c' è tanta gente che gratuitamente si assume delle belle responsabilità: dire a qualcuno "comprala subito" oppure "vai tranquillo" quando si tratta di tirare fuori circa 30.000 delle vecchie lire, sapendo benissimo la quantità enorme di problemi che questo modello ha creato, non mi sembra molto corretto:
Mi sembrerebbe più giusto dire: "io non ho avuto nessun problema, ma fai bene una ricerca sull' argomento nel forum, visto che in molti ne hanno avuti e poi decidi..." Mah..... :( |
Evidentemente chi scrive "comprala" sottintende il fatto che non ha avuto problema alcuno ed è pienamente soddisfatto del mezzo in questione, no? ;)
|
Quote:
Mah.... Stiamo parlando della moto che forse ha dato più problemi nell' intera storia della produzione motociclistica BMW... Comprala secondo me significa sbilanciarsi troppo. Qualche mese fa c' era stato un 3ad simile a questo scritto da qualcuno che aveva una 1150 Adventure e che era in dubbio se cambiarla o meno con il 1200; ovviamente tutti a dargli le stesse risposte... Dopo una settimana dall' acquisto ha rotto il motore e bestemmiava in turco maledicendo il giorno in cui aveva messo mano al portafoglio per fare il cambio; io non avevo scritto in quel 3ad, ma se lo avessi fatto scrivendo "CORRI A COMPERARLA" forse mi sarei sentito un poco in colpa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |