![]() |
consiglio moto
Con l'occasione di porgere un Grande Augurio per un felicissmo nuovo anno Motociclistico a tutti!!! ;-)
Faccio questa domanda... Che senso potrebbe avere nel 2011 comprare una moto del 1998 (credo non catalizzata... sul serbatoio c'è scritto super... ) con pochi Km. ma 3 proprietari e con un adesivo 75° anniversary... ? Ci sto pensando... in realtà pensavo di aver smesso di andare in moto dopo l'estate scorsa e dopo aver venduto la moto... ma ultimamente sto ragionando un po'... una Obso degli anni 80 (non modelli costosissimi comunque).. oppure altro?!? Cordialissimi saluti!! |
buongiorno!fai quello che ti senti, buon 2011 in moto si intende:lol:
|
Grazie!!! ;-)
|
Quote:
Buon 2011 in sella. :D |
comprati un K e vai dove vuoi
|
Ciao, io ad Aprile di quest'anno ho preso una Triumph Daytona t595 del '98, e ti posso garantire che un senso ce l'ha. :eek::eek:
Lampsss |
Quote:
oppure in genere a quella categoria anni 90 ??? Oppure hai un conoscente che te ne vende una in particolare, se si dovresti dirci marca modello km anno condinzioni PREZZO , e poi si valuta tutti meglio se convenga o no. Buon anno !! |
Forse ha piu' senso che comprare un 2011.
|
verifica se con un euro 0 (?) cammini ...
|
75° anniversario:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Io la comprerei subito già per quella scritta.....si tratta per caso di un Gs1100??? Beh ti auguro già da ora buon 2011 in sella e buona strada ragazzo!!!!:D:D:D
Si intende che il buon anno è rivolto anche a tutti gli altri, Lampsssssssssssss:D;) |
Quote:
a mio avviso, il senso dipende dal............portafogli!!!!!!! |
Nel caso specifico si tratta di una R1100R 75 anniversary... la richiesta è di 4500 €. l'ho vista e sembra in buone condizioni, ma con già 3 proprietari ( o forse 4)... da un privato, quindi senza garanzia ovviamente... ;-)
|
Per una obso devi andare almeno su una g/s 80 . Costano parecchio però,sicuramente più della 75° ann. Di contro avresti le agevolazioni fiscali per moto d'epoca e libertà di circolazione ! Se dovesse passare una legge tipo blocco" Euro 0" 4 tempi ( esiste già sui 2 tempi) potresti avere problemi con moto anni 90.
|
Quote:
compra compra compra |
.....io penso che sia un'ottima idea,spendi(relativamente) poco,riduci i costi di gestione ed hai una moto iper affidabile.
|
Grazie per le cordialissime risposte ;-)
In effetti mi turba un po' questo fatto dell'euro 0 anche se non uso molto la moto in città... |
Quote:
secondo me lo ha. ma mi turba di più il catalizzatore esausto come quello di molte moto piuttosto che il non averlo. |
io tempo fa vendetti una moto del 94 per una del 2003...e me ne pentii.... pochi mesi fa ho scambiato una moto del 2004 con pochissimi km e pari al nuovo con una del 99...e ne sono felicissimo! che senso ha?.... forse per chi non ha la nostra passione non ha nessun senso... però un consiglio: qualsiasi cosa tu decida, decidi con i cuore. Non c'è peggio cosa che decidere quale moto prendere solo con la ragione. Lascia che a decidere siano il cuore e la passione.
|
Scegli con il cuore , ma paga una moto
Vecchia come vecchia , adesso con pochi Soldi prendi moto fresche ..... Non comprare I marchi ma la moto che ti piace!!!!!! |
Quote:
col cuore si fanno altre cose. amare una donna, credere in qualcosa. la moto non è una donna o altro. è un mezzo, oltretutto abbastanza scomodo quando piove fa freddo e altro. chi è così stupido da amare la moto, non sceglie la moto più bella ma la moto migliore, perciò ragiona. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |