![]() |
seduti su una nuvola.
come molti di voi sanno, ho gia' modificato le selle da sellemotoinpelle.it sia esteticamente che soprattutto a livello confort e devo dire di essere molto soddisfatto. girando per i siti, ho scoperto di una ulteriore evoluzione della mod confort ,lo strato di un materiale che chiama "air",che in aggiunta al gellatmemory e bultex(che gia'ho)e a detta di sellemotoinpelle,non ti fa' sentire mai il fondo della sella,lo slogan difatti e' "seduti su una nuvol".ho intenzione di provarla, e chiedo se qualcunoi di voi l'ha gia' adottata ed eventualmente le impressioni.ho estrapolato dal sito alcuni step della lavorazione.
http://184.72.239.143/mu/5ea4f2e7-5995-ad4d.jpg http://184.72.239.143/mu/5ea4f2e7-59ac-eb58.jpg Scritto con tapatalk,da iPhone 4 |
Nessuno ha provato questa modifica?
Scritto con tapatalk,da iPhone 4 |
Eccomi, ho fatto fare la sella completa da franco e mi ha parlato di questo air, l ho fatto mettere assieme a tutto il resto. Ti posso garantire che la sensazione è ottima nn hai più il fine corsa, anche in caso di buche o altro e poi anche a livello di vibrazioni va molto meglio nn ho più le natiche intorpidite. L unica cosa che quando sali sopra la prima volta sembra di aver cambiato moto!!!!!
|
ciao ragazzi scusate, Franco sarebbe sempre sellemotoinpelle.it ????
|
Quote:
Scritto con tapatalk,da iPhone 4 |
una informazione.
è possibile avere una sella per ADV fatta così piu' bassa ? sò nano, abbiate pietà.... |
Quote:
Io l'ho fatta per il gs std. Scritto con tapatalk,da iPhone 4 |
grazie,
se riuscissi a guadagnare 4-5 cm potrei permettermi il lusso del 30th ADV, diversamente già così ho sdraiato la std 2 volte nano e pure mingherlino... na tragedia. |
Se chiami franco, ti esaudirà quasiasi scimmia. io la sella l ho portata direttamente in lab. 2 ore il lavoro era finito
|
Quote:
|
Si possono avere riscaldate tenendo impianto originale? :-p
|
non credo che franco possa farle riscaldate!!!!!!!!!!!!!!1
|
Glielo avevo chiesto tempo fa, e mi aveva detto che non c'e' problema, visto che lo strato che aggiunge non interferisce con le resistenze. Non so, pero', se questo nuovo materiale sia compatibile.
|
Sicuramente la prossima settimana spedisco la sella.
Quando l'avro provata con la modifica, vi faccio sapere, attenzione alla scimmia urlatrice. Scritto con tapatalk,da iPhone 4 |
Sella spedita ieri, la prossima settimana ritorna indietro e vi faccio sapere.
|
come l hai fatta???????????????????????????? :arrow::arrow::arrow:
|
ragazzi se posso il costo??
|
Sai che nn ric. mi pare 250 ma.....nn vorrei dire una cazzata, manda una mail a franco!!!!!!!!!!!
|
[QUOTE=vadocomeundiavolo;5411030]
Scusate, ma la funzione Air è quella che permette di poter fare un peto senza alzare la gambetta stando comodamente seduti così che nessuno se ne accorga ? |
Franco mi ha appena rimandato (un solo giorno di lavoro) la sella della mia F800GS.
Le mie esigenze erano limitate: migliorare il confort senza modificare l'altezza complessiva, cosa che mi avrebbe creato problemi di appoggio. Non ho neanche chiesto con cosa ha sostituito l'imbottitura originale (magari è proprio il materiale di cui si parla in questo thread) il risultato è comunque ottimo! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |