![]() |
posizionamento Telepass
Domandina per chi ce l'ha visto che sto pensando di prenderlo
Dove lo tenete? A vista no perchè è sicuro che prima o poi me lo dimentico, è brutto e magari si stacca con qualche buca, vento vibrazioni etc. Nella tasca della giacca? Qualcuno ha provato dentro il cassetto della carenatura? |
Io lo tengo nella tasca della giacca e funziona.
|
Dentro lo scomparto a dx serbatoio, con l'adesivo in su. E' sottochiave, non si bagna e ....funzia da 4 anni;)
Dimenticavo, di traverso più avanti possibile. Ciao |
Ciao Geppo
è proprio dove speravo di poterlo mettere. Se puoi mandami una fotina |
Stasera quando torno a casa la faccio.
Ciao |
Quote:
|
sul portellino del vano portaoggetti nel portatelepass Givi nessun problema, prima l'ho sempre portato nella borsa da serbatoio , devi aver cura di posizionarlo nel verso giusto.
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Ecco le foto promesse; sul lato destro dello scomparto si vede la custodia dei documenti che fa da piccolo spessore impedendo al telepass di scendere in basso. Baterebbe anche un pezzettino di gomma o neoprene, ma così ha sempre funzionato a dovere.
|
Grazie Geppo
A presto |
pure io lo tengo li !!
ma di taglio e funziona bene lo stesso, l'importante è la parte piatta (all'interno c'è l'antenna) verso l'alto ; e la bombata (batterie) verso il basso. Viceversa non prende quasi mai. |
Di sicuro non usare il GIVI adesivo. Quest' estate l' ho perso alla prima uscita...
|
Io ho il GIVI e ci ho fatto 10K Km senza problemi ...............
|
Quote:
Straquoto!!!!! |
Ma se invece si fa una ricerca, ci sono 3d lunghi svariati km su questo importantissimo argomento.
|
In effetti non è molto ma sempre meglio di dire tutto e il contrario di tutto delle 6 cilindri ....almeno parliamo di cose che conosciamo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io lo tengo fissato nel portaoggetti. Lo attacchi con il suo adesivo sul lato interno (sinistro), quello che è più vicino al serbatoio nella parte più anteriore possibile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |