![]() |
Da più di un mese FERMO!
Da più di un mese sono fermo, nel senso che non vado in moto. Ho cambiato le gomme, il tragitto dal gommista al garage e messa sul cavalletto centrale, attaccato il carica batteria e lasciata lì da oltre 30 giorni!
Durante la settimana lavoro e rientro alle 20 e passa, il fine settimana piove sempre ed ora ho le olive da raccogliere:mad::mad: Se tutto va bene per altri 15 giorni non posso andare in moto, se va male o se piove ancora, se ne riparla per Natale. Perdere ottobre e novembre in moto per me è come avere una bella donna a letto ed essere impotenti. La mia crisi di astinenza intanto sale a dismisura (anche di belle donne;)). Ho voglia di fare un bel giro da solo di un giorno intero. |
Quote:
...in che senso?... |
Quote:
|
e se non vai in moto ne devi raccogliere due di più....troppo avanti Claudio!
|
Quote:
aaannnhhh!!! dèsso gò capìooo!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Indipendentemente dalla tua situazione lavorativa, prenditi un giorno di ferie dopo attenta e preventiva consultazione meteo (meglio se di lunedì o venerdì) ;)
|
Domenica scorsa mi sono preso una lavata ma non gliel'ho data vinta a Giuliacci.
Lo so che partire quando piove é da pirla ma avevo solo una mattinata libera e la prima cosa che ho pensato é la moto. Sono rientrato contento lo stesso. |
Quote:
Se vado in ferie io in questo periodo metto nella cacca per davvero una trentina di persone. |
Più o meno stessa situazione, cosi sabato pomeriggio ho riacceso la motoretta ed ho fatto un giretto tra mantova-lago di garda-cremona.... Probabilmente mi sta venendo l'influenza...
|
Quote:
Non per farti rosicare di più ma da quest'altro lato dello stivale il tempo (sopratutto nei w.e.) è stato clemente e sono uscito tutti i fine settimana. Solo tra ieri e oggi mi sono sparato 430km di curve. E' il mio primo autunno in moto ed è davvero incredibile la tavolozza di colori che ti offre l'appennino.:eek::eek: Grosso errore quello di molti che hanno già ricoverato la moto per l'inverno. |
Quote:
ho capito! lavori al remo di una galèa! |
Quote:
Il bello, anzi il brutto che quella galèa è stata in calma quasi piatta per circa un anno ed ora a ripreso avanti tutta. |
e come butta quando quello col tamburo batte il "ritmo da battaglia"?
|
Non ci pensare, vedrai che prima o poi troverai il tempo per sfogarti....forse ! :wave:
|
no problem ho io la soluzione
lavora più che puoi tanto a Pistoia piove sempre(gli anni scorsi il fine settimana andavamo sempre a girare a Prunetta) Poi appena hai un attimo che non metti in difficoltà l'azienda ti prendi un giovedi e un venerdi di ferie,vai a Livorno, prendi la Moby e vieni in Sardegna per un we Sono appena rientrato da Baunei(NU),magliettina, felpa e ho dovuto togliere l'imbottitura alla RallieII perchè stavo facendo la sauna. Alle 7 di stasera verso Muravera c'era un termometro e segnava 22 gradi. Ieri sono andato al mare al poetto(in costume) e un amico ha pure fatto il bagno |
Quote:
...và in mòna! |
Quote:
|
un mese che non l'usavo causa raffreddore, mal di gola ecc ecc che non passava...(mettiamoci anche il tempo di M...) un giorno della settimana scorsa, pensando di stare bene, sono uscito a farmi un giretto (tra l'altro,breve breve)..dopo due giorni ero a casa con l'influenza...
|
....sgratt sgratt......:confused:
|
...anche io quando stavo in Toscana(e prima d'allora quando abitavo a BO)mi rammaricavo:"Ma non potrebbe essere sempre estate, o almeno primavera porco cane?" :(:(:(
Allora son tornato a Cagliari :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |