![]() |
Abs
ho appena ricevuto la telefonata di un mio compagno di giretti domenicali.
Questa mattina un pò perchè le strade erano umide, un pò perchè una signora è uscita senza dare la precedenza, risultato ha fatto una scivolata. La moto stando a quanto dice ha pochissimi danni (andava veramente piano). Chissà se avesse avuto l'ABS ? Lui non ne vuole sapere ma magari questa volta l'avrebbe scampata proprio grazie all'elettronica. :) |
oppure anzicchè scivolare avrebbe centrato la macchina....
|
è incredibile la refrattarietà di questa convinzione... mah... :(
|
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire !!!!!
Perchè iniziare ancora queste discussioni???? L'ABS non serve mai, tranne quando ti salva la pelle. |
mi sono offerto di fargli provare la mia con l' ABS ma non ci sente.
Da parte mia tutte le mie future moto l'avranno :) |
:happy1: :happy1: :happy1:
|
Quote:
Se fosse per me lo renderei obbligatorio su TUTTI i due ruote che circolano in strada, poi su pista oppure in off, facessero come credono |
L`ABS non serve a niente! Anche perche`qui stiamo parlando con professionisti del manubrio.
Io purtroppo, mi reggo a malapena in piedi, ecco perche` l`ABS l`ho voluto. Ma vi prego, non buttate via i soldi, l`ABS e` una stupidaggine! Molto meglio mettere uno scarico figo e qualche altra bella cosa! |
Io sono contento che ci sia l'ABS, come sono contento che abbiano inventato i freni a disco e l'avviamento elettrico. Ma io non faccio testo: sono uno che è contento della scoperta del fuoco, dell'invenzione della ruota, di Gutenberg, degli antibiotici e persino dei computer della Apple.
Certo che al giorno d'oggi, con tutte ste diavolerie elettroniche, non ci sono più veri motociclisti, vuoi mettere quando Barney e Fred facevano le gare a cavallo dei velociraptor? |
Quote:
|
Quote:
|
Mai più senza ABS.
|
Cit,passami due pop corn và.:lol::lol:
|
Se vuoi anche un po da bere vieni qua, la commedia sarà lunga :drinkers::happy1:
Mi sono sempre piaciute le discussioni dove nessuno ha dubbi, anzi, hanno la verità in mano :lol: |
Ve lo scordate che recito gratis, per me la discussione è già finita. Se volete il combattimento, dovete pagà! :lol:
|
|
Io ho preso l'ABS solo per non avere una moto invendibile nel mercato dell'usato.
Mi premuro di disinserirlo ogni volta che la prendo. Sono un pilotone io. |
Quote:
|
cavolo siamo a 2 discussioni sullo stesso argomento in una settimana....sarà un inverno difficile con sto ABS.... :mad:
|
nooooooooo anche la domenica.........:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |