![]() |
EICMA 2010, restyling Stelvio...
...Ora con serbatoio da 32 litri, cerchi in lega e qualche ritocco estetico.
http://www.motori24.ilsole24ore.com/...-1_590-490.jpg DogW |
non lo so', la Stelvio mi ha sempre confuso...:confused:
|
Mi sembra una moto ibrida, fatta con pezzi del GS e della Suzuki Strom
|
mi hai bruciato sul tempo.
Volevo fari i complimenti (SIC) al Marketing Moto Guzzi, che dopo aver prodotto una Stelvio con mille problemi e una scarsa resa ai bassi (e uno x cosa lo prende un bicilindrico?! :mad: ) dopo neanche un'anno ha prodotto la NTX , con dei miglioramenti di mappatura non upgradabili sul modello precedente :-o:D Ora poi, il restyling, così l'usato varrà come un Kymco :( un HARAKIRI commerciale !!! :dontknow::pukerigh: |
Quote:
|
Bello il colore cacca di gatto.
|
Non male...
|
Quote:
In questo settore, se vuoi restare al passo con i concorrenti, devi fare un restyling ogni tre anni. Tanto più se devi correggere degli aspetti che erano stati criticati (come la capacità del serbatoio appunto). A non avere senso sarebbe continuare a fare una moto con caratteristiche inferiori a quella che puoi fare, per non scontentare chi ha un usato. In BMW si sono posti tanti problemi quando hanno introdotto il bialbero? DogW |
sì, però il 1200 gira dal 2004
e poi BMW....mica ha fatto una moto di MELMA come la Stelvio ! |
ad occhio e croce c'è solo un cupolino diverso che si raccorda diversamente con i caratteristici fari. Con molta probabilità si può montare anche sui modelli precedenti.
|
Quote:
|
Non solo questo, Ruvido, ma la BMW, a torto o a ragione, qualcuno che se la prende, albero o bialbero, mono candela o bicandela, lo trovi sempre, la Guzzi......ai voglia ad aspettare, se poi è anche un modello già desueto, o la regali e te la tieni.
|
la stelvio e' una gran bella moto e ha una sua spiccata personalita'.questo ihmo,naturalmente.
se poi non va bene perche' italiana,e' guzzi,etc...beh..questa e' un'altra storia. mi lasciano perplesso coloro che criticano il mezzo per vari guai di gioventu',guai comuni a tutte le case auto\moto. soprattutto,sono perplesso,se detti critici,sono clienti di bmw motorrad.... |
Drummer! Illuminaci!
|
...come dire.... Moto Guzzi si critica...a prescindere!
|
ma io non lo vedo il serbatoio da 32 litri?
|
Quote:
La Guzzi si critica quando fa le cagate e questo purtroppo le capita spesso. Ora col restyling della Stelvio ci ha messo una bella pezza spero che siano riusciti a limare anche qualche chiletto..... e vedrai che ora ne venderanno.........spero.......... |
Appunto!
Perchè criticare questo restyling della Stelvio se sono stati corretti alcuni aspetti che nelle precedenti versioni erano stati criticati?? Neanche il colore va bene... |
se posso,che pezze sono state messe alle...agli sbagli commessi sulla stelvio?
a parte il serbatoio,naturalmente. voglio ricordare che,il ktm adventure,il famoso mangiadeserti,la moto dei viaggi ai confini dell'impossibile,ha la stessa autonomia della stelvio. non ricordo di lamentele,in questo o altri forum,di scarsa autonomia. perche' per la stelvio e' un difetto non perdonabile? |
x me e' un bel motorone massiccio....ci farei un giretto.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |