![]() |
cari milanisti...
chi troppo vuole... lo prende in quel posto!
|
Vero, e chi non vuole raccoglie le briciole, se glie la fa :D :D
|
Non ci'azzecca Sir, noi abbiamo provato a prendere l'uva alta.
PS, penso all'Harley e chissenefrega del Milam, peggio per lui :mad: :mad: |
godo come un fagiano
|
ah ah ah che goduria!!!!!!!é proprio finito il culoooooo
|
ma andate affanculo
cultura sportiva intelligenza buon gusto vi manca tutto |
Alla fine tifare Milan quest'anno è valso tanto quanto tifare Inter (come faccio io)...e chi lo sa che magari non sia anche meglio: c'è ancora la Coppa Italia.
Un po' però mi spiace....non è vero! :angel12: |
Non sono certo del Milan, ma simpatizzare per una squadra inglese, questo mai!
|
Ma dove la prendono i giocatori del milan la forza per correre per 120 minuti? :dontknow:
Non è la prima volta che nel secondo tempo gli avversari sono stremati e questi continuano a correre come se nulla fosse. La scienza fa passi da gigante! |
Quote:
comunque noi interisti possiamo parlare perché siamo grandi esperti nell'arte di farsi raggiungere dal 3-0... :toothy10: |
Come ho già scritto in un un altro topic........
Sigh, abbiamo fatto davvero tutto da soli, non ci sarebbe neanche bisogno degli avversari. A chi gode dico che a volte si prende un biglietto per la sfortuna ma c'è anche chi ha un abbonamento vitalizio! |
Io non seguo il calcio...non mi piace...ma non avrei tifato per una squadra straniera! :(
Mi dispiace per il Milan e per tutti i milanisti... ...ma non me ne frega una mazza!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Avevo scommesso ed ho incassato 3-0 finale primo tempo, da Tifoso sapevo di non poter contare sul secondo tempo del milan degli ultimi tempi, e purtroppo è andata male.
Sono felice per i cugini interisti, finalmente possono sentirsi soddisfatti visto il decennio di magra................ Dei Gobbi, silenzio stampa :( |
Stò ancora ridendo......hahahahahahahaha....
|
tutti a lavorare in miniera! :evil4:
Milanisti Juventini insomma dalla A alla Z ma andate a lavorare... che forse così si convertono anche i "tifosi" o meglio delinquenti che vi seguono urlanti! Dite che si è capito che odio il calcio e tutto quello che gli ruota attorno ... ;) |
Quote:
:smilebox: :smilebox: :smilebox: :smilebox: :smilebox: :smilebox: :smilebox: :smilebox: :smilebox: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: |
Come son felice, come son contento!!!!! :D :D
Come godo................. :notworth: |
Davvero non capisco. Chi gode deve vergognarsi
Da 40 anni siete incollati al televisore per vedere le nostre finali e gufare. Vi è andata bene, ma per una sera in cui avete goduto, ce ne sono state altre 6 nelle quali l'avete presa in CUL@ :D godete godete pure, non avete altri sistemi per farlo |
scusate, oggi sono acido... perchè ho come la sensazione che mi sia entrato una RT nel sedere;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |