![]() |
Incontro autunnale eSSisti
Io ci provo... Sempre se il tempo sarà clemente, avevo pensato di organizzare per Lunedì 1 Novembre o per Domenica 7, il seguente incontro con giretto annesso:
h 10:00 - Incontro e caffè presso Arquata del Tronto (AP) h 10:45/13 - Giro attraverso il passo delle Capannelle, Lago di Campotosto (AQ), con transito sulla splendida via circumlacuale (praticamente un paradiso per motociclisti). h 13:00 circa - Sosta pranzo presso Amatrice (RI). Non serve che specifichi il menù... Rientro libero http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.351563&z=12 Io la butto lì, aspetto proposte, consigli, cazziate etc etc... :) |
Quote:
|
Aggiornato ;) Lunedi' 1 Novembre o la Domenica successiva che sarebbe il 7 Novembre. Il 31 Ottobre non l'ho considerato perchè non ci sono... In ogni caso si accettano proposte di modifica!
Ciao e Buona Domenica :) Stefano |
Il 31 ottobre ed il 1 Novembre andrebbe benissimo anche a me!
PS sono a TR mi è anche relativamente vicino! |
Se volete farlo di 2 gg allora propongo 6 e 7 Novembre
|
Ueh.. per quelli del nord ricordo che il 1° novembre c'è il Motoraduno alla Madonna del Ghisallo!!
|
In quei giorni, giovanottini cari, c'è anche il Tortellini e Tornanti, e conosco alcuni eSSisti che di certo non vorranno mancare... :cool: :lol::lol::lol:
Scherzi a parte, è difficile fare incontri "ufficiali" quando ce ne sono altri - sempre di QdE. F. |
Quote:
Male che vada,il giretto verrà riproposto a primavera come incontro del "disgelo" :cool: Vi assicuro che ne vale la pena! Lampsss ;) |
Quote:
A Magione il sabato e la domenica ci sono sempre gare oppure le auto. Se li invece ci fossero giornale libere....;) |
È un po' che lo voglio fare quel giretto lì! ;)
F. |
Quote:
|
Quote:
|
Io mi riferisco a quello che hai indicato nel primo post. :)
F. |
Quote:
Lampsss :salute: |
Anche se immagino già i triviali commenti che mi arriveranno da alcuni loschi figuri che frequentano questo forum, mi pare un bel percorso, ma orami per un raduno primaverile.
Lamps, Stefano. |
Quote:
mi stava sfuggendo l'evento! ...maledetto me che ho speso tutti quei neurini per cianfrusaglie da mettere sulla moto e non per un bel completo Rallye 3! :lol: |
Paul Clairdelune, anche ad Adria - va da sé - ci voglio passare. Non mi dispiace l'idea della "pistina". Anche se chiaramente a primavera la prima cosa sarà una magionata, è ovvio che sarai precettato, così come Darkboxer. ;)
F. |
boia eva, fate sempre più sul serio..2 giorni con pistata, raduni autunnali a 700km da casa mia...è sempre più difficile starvi dietro (in tutti i sensi):mad:
Spero che riusciate a farvi il girello quest'autunno, spero di fare più uscite per la prossima stagione con voi...(ma Toscana no? Romagna? Trentino?) non è che siamo obbligati a farne solo uno all'anno, Parlando della prossima primavera forse sarebbe meglio anticipare un po' la data: sia perchè è + facile rinviare in caso di inconvenienti, sia perchè si può ancora inserire una seconda data prima dell'estate...o si potrebbe iniziare a pensare già da giugno una data certa per settembre..... |
presente!....per qualsiasi cosa.......
in primavera!:( |
Appoggio Nocturno, a parte per la questione logistica naturalmente.
poi, lo so, sono scomparso e probabilmente rimarrò in latenza per un bel pò, ma lo spirito essista ci sta sempre! anche quello ghei! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |