![]() |
Tur in Africa quanto costa?
Quanto costa un Tur in Africa con la moto?
|
uppettone per me
|
dove?come?quando?quanto?....no giusto per un'aiutino.....ciao.....
NB : te lo diranno o avranno gia' detto ma prova con il tasto "cerca" a volte funziona..... |
grazie cerco.....
|
Butta un occhio quì! Dovrebbe uscire anche in edicola.
Ti dico di più, se mette il 3d in maiali nel fango ci sono tra noi anche i collaboratori della rivista, ora non ricordo i/il nome/i, lo ti sapranno dire meglio. http://www.viaggiavventurenelmondo.it/ |
x moto e 4x4
qui il prezzo x algeria senno cerchi x gli altri paesi http://www.dimensioneavventura.org/s...geria_MOTO.htm mi pare che avventure sia + caro... molto spartani però la mia ragaza ci ha fatto tunisia e islanda in tenda da passeggera( furgoni dell'organizzazione) e si è trovata molto bene.. |
un tur o un tir?
|
quelli del club Visconteo sono partiti ieri x 10 gg in Tunisia e deserto, con una spesa di 1500€, la figata è che una jeep gli porta i bagagli
|
Quote:
Ma intendi organizzato o fai da te? Non sarebbe male fare un confronto. |
grazie mille mi butto a vedere!!!
|
vai a tunisi con 245 euro di nave o anche 60 se dormi per terra.....poi di la vivi alla giornata con 25 euro
|
Quote:
a me non basta un ducato maxi con 15 persone;) |
Quote:
|
spettacolora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
qualcuno parte in questo mese????
|
io il 24 e torno il 3
|
beato te!!!!
Con che moto vai? |
Lui è ....la "GUIDA".....
|
Con alcuni amici andrò in Tunisia: partenza da Genova il 29/12 e rientro il 9/01/2011.
Solo moto, ciascuno con il proprio bagaglio, niente 4x4 al seguito; le tappe sono già stabilite, ma nulla ci impedirà di modificarle: pernottamento in alberghi già identificati (leggendo le indicazioni di chi c'è già stato), l'unica prenotazione fatta è per la notte di capodanno. Come conferma Il Maiale, in Tunisia con qualche decina di euro al giorno te la cavi.... |
parti per i cavoli tuoi e se dopo vuoi sfogarti un po' sulle dune contratti una guida in loco per il trasporto dei bagagli-benza-cibo-tenda, oppure arrivi in un hotel vicino al deserto e ti fai qualche giro a margherita..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |