![]() |
w la CISA
ciao gente! oggi mi son fatto la statale della Cisa, e devo dire che è
sempre fantastica, ora poi che è stata quasi tutta riasfaltata! :eek: 8 moto sportive con singoli "intutati" e io unico del gruppo con mukkona turistica e mogliettina dietro, ma...:snakeman: strada scorrevolissima, zero pattuglie (e zero pirla pericolosi) paesaggi da incanto, e soprattutto la fantastica cucina della zona :-p |
Quote:
non ho capito la faccina da diavoletto cosa intendeva? che agli 8 intutati con moto sportive stavi dietro agevolmente, che li seminavi, o altro? |
Zero pirla pericolosi di domenica sulla cisa??? E' da segnare sul calendario!!
|
SteMN hai racccione!!! mi sembra una cosa stranissima!!!
|
Ci ha avuto culo ... Hahaha ! Peró è vero ... Adesso è fantastica! Vedremo dopo l'inverno :(
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Confermo tutto: asfalto OK (meglio il versante parmigiano) e zero imbecilli!
|
Allora Ruvido era tua la GS bianca parcheggiata al passo dopo le 11...
Cisa sempre bella come panorami e come guida... |
esatto!! con il gruppone di hypersport, solo il mio compare col
1098S mi stava davanti, ma quello è capace di seminare tutti anche se avesse il Liberty.... |
Sulla Cisa se non sta' davanti con una 1098s....
|
forse in fondo qualche pirla c'era lo stesso.
|
ah, perchè c'eri te!
|
proprio ieri no, ma nel caso non sarei stato l'unico.
|
HAHAHAAHA! Nicola ... zK ... te la sei proprio tirata aggratisss ... HAHAHAA!
|
concordo con steMN!!!
di solito c'è pieno!!! e le pattuglie si fermano qualche centinaio di metro dopo il passo )direzione pontremoli( |
io lo dico da sempre, se si vole dare un pò di gas in strada (sempre con cervello) si deve andare la domenica mattina alle 7 e si gode come ricci. Tutto il resto è fuffa :)
|
a 8 km dal passo , c'era un rallentamento ,
poichè era in corso una gara di trial, e lemoto attraversavano la strada per passare da una zona all'altra, cavoli, mi sarei fermato tutto il gg a guardarli mentre compiono quei "miracoli", ma i miei compari non apprezzavano...:-o |
Quote:
mi ma allora questo gs gliele da a tutte le altre, anche con i mocassini e in 2, forse solo un po' meno di qualche duca... si va forte, ma con intelligenza, in sicurezza, non moralizzabile: lo devo avere:lol: |
Quote:
|
Ultimamente sulla Cisa ci sono pochi motociclisti anche perche' la maggior parte non sanno che buona parte del manto stradale e' stato rifatto. In quanto a stare davanti agli intutati non e' un problema se sono dei fermoni, io sulla Cisa ci abito e se trovi uno decente stargli dietro con il GS e' impossibile.
|
Quote:
quanti santi che abbiamo qui, andate a scrivere sul motoclub del Vaticano! si può guidare svelti,ma dove si può, l'importante è: -non entrare nei centri abitati oltre i 50kmh -non oltrepassare la linea bianca -non superare in curva,e particolarmente se è "cieca" -mai fare "numeri" se vi è traffico e la maggior parte di quei bacchettoni che gridano allo scandalo, sono quelli che poi, dopo essere stati passati senza pietà in condizioni "sicure" (=di veramente sicuro esiste solo il divano di casa), vengono a lavare "l'onta del sorpasso" quando mi trovo nelle situazioni descritte sopra, dove neanche se mi fai un gavettone di PiPì x provocarmi, io aprirei il gass....:mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |