![]() |
Come pulire
Nella fretta di pulire il serbatoio ho usato probabilmente un panno sporco e del CillYBang che mi ha lasciato , per ora, dei segni sul serbatoio.
Vorrei far tornare il tutto come in questa foto. http://burtbaccara.altervista.org/k75C.JPG bello lucido e senza aloni. Che si può fare ? Lo lavo con del detersivo e poi passo la cera da auto ? Grazie |
ahahahahah
col CillYBang ci si pulisce la tazza... ahahahah scrosta il calcare alla grande ahahahah sgrassa prima di passare la cera. secondo me,acqua tiepida e detersivo dei piatti |
Forse Chant Clear diluito e poi la cera ?
|
se....diluito con chanel n.5
|
Mi sa tanto che Cillit Bang è un prodotto un po' troppo aggressivo per la vernice ed ha intaccato la parte lucida di quest'ultima.
Se non risolvi, chiedi consiglio ad un carrozziere. |
Quote:
:rolleyes: wtf ? |
(eventualmente) pasta abrasiva e poi una lucidata con polish per vernici nere.
Chiedi ad un carrozziere bravo, si puo' risolveresenz' altro ;) |
Se hai tirato via il trasparente e ci passi con della pasta peggiori la situazione.
Comunque in quel caso se vuoi ripristinare il colore, ti tocca riverniare. Lamps, Stefano. |
Cyllit Bang contiene ammoniaca e acido muriatico!! E' un anticalcare che scrosta pure il cemento armato!!!:mad::mad::mad:
|
Cera e poi synpol
|
Burt, ma la sella e' la sua?, non era arancione in origine?
Ciao Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia |
pronto mobili (quello con cera d'api)
non scherzo |
Quote:
Penso di si che sia la sua originale, in quanto l'imbottitura è un pò scarsina. |
Quote:
|
occhio con i prodotti strani e aggressivi
cillit bang, chanteclair, sgrassatore, vetril, detersivi per casa in generale, sono da evitare consiglio spugna e acqua, poi panni morbidi per asciugare e per concludere silicone spray steso con microfibra |
Il pronto mobili contiene silicone, su plastiche e carrozzeria lucida e... protegge (poco)
|
Quote:
comunque il pronto mobili che io sappia non ha alcuna controindicazione, è ampiamente usato da harleysti e da (qualche) bmwista maniaco. provato io stesso sia sul ferro del serba del 1100, che sul ferro/plastica del 1200, buon risultato. lava con qualsiasi shampo auto, asciuga e poi passi pronto mobili spray... |
cera cera e cera....
|
dai la cera - togli la cera - dai la cera - togli la cera - dai.....
|
io per specchiarmici uso un prodotto per lucidare i mobili e poi profuma...prima na passata con spugna e acqua, pelle di daino e poi spray a volte pure una pasta rimuovo graffi finissima (cè sempre il vecchio trucchetto del dentifricio... ;)
certo se hai portato via il trasp :mad::( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |