![]() |
Vendo BMW 1150 GS ADV
Vendo BMW 1150 GS ADV
Luglio 2004 Km 53.000 Garanzia del concessionario STLNUOVO sino a marzo 2011 Gomme anake nuove ( montate a fine luglio 2010 e fatto 300 km) Copriserbatoio bagster nuovo (maggio 2010) Faretti Supplementari nuovi (maggio 2010) Borse alluminio originali laterali e topcase alluminio originale ed altre cosette a breve posto le foto Vendo perchè voglio ricomprarmi la RT €. 8.500,00 Saluti |
Perdonami ma vuoi ricomprarti la RT 1150 o il 1200?
:confused: Perche' mi metti in testa queste scimmie?:mad::mad::mad: |
vendi le borse separatamente? se si fammelo sapere..altrimenti scusami.
|
avviso che NON vendo pezzi separati; mi dispiace
|
Per PIO
in verità avevo un RT 1100 e vorrei ricomprare una RT 1100; la 1200 non mi piace esteticamente o meglio, non mi piace il frontale (anche se deve essere molto confortevole) |
|
|
|
mi mandi le foto pure a me (wolf chiocciola beepworld.biz) . . . :), non si sa mai . . . e poi: io vendo un 1100 RT bellissima :D
|
LInk delle foto
sotto metto link delle foto che ho fatto ( come fotografo faccio pena)
http://img185.imageshack.us/img185/2152/pubbliacre2.jpg http://img163.imageshack.us/img163/7208/pubblicare8.jpg http://img838.imageshack.us/img838/5430/1001654q.jpg http://yfrog.com/50pubblicare5j |
Guardate le foto nei link che ho pubblicato e datemi giudizio (anche sul prezzo di vendita di €. 8.500,00)
Scrivete, scrivete, scrivete ( ma non Iside Martufoni....chi se la ricorda? ) Saluti |
Secondo me il prezzo è buono considerando anno e km,
|
secondo me, considerato che non ha l'abs (che a tanti sta sulle le palle ma che è pur semopre un accessorio in più) dovresti limare un pochino.
Ma pochino, perché a occhio è bellissima e tenuta veramente bene (a parte l'orribile cuscino da pensionato che hai appiccicato al top case) Ti consiglio di specificare tutte le "cosette" in modo da invogliare le scimmie |
La moto è molto bella...ma vendi a parte il cuscino lombare gonfiabile?
|
foto ricevute.
la moto è molto bella. Attendo di concludere la vendita della mia e tengo presente. |
cari miei
il cuscino che si vede nelle foto è un cuscinetto gonfiabile che ho messo sotto un ragno per la mia "dolce metà" ( o meglio "lo zainetto"); la soluzione è economica, semplice e removibile; l'unica cosa non semplice è trovare un cuscinetto di un colore accettabile. Il GS 1150 ADV a me piace tantissimo ( non me ne vorranno gli altri, ma esteticamente la trovo più bella del 1200) e proprio perchè piaceva tantissimo (lasciatomi anche trasportare dal questo sito e da tutti i Vostri discorsi di cambio moto e scimmie varie) ho deciso di cambiare la mia bellissima RT 1100 con la Gs ADV 1150 che ho comprato usata a maggio. Premetto che la RT l'avevo comprata a novembre 2009 senza mai e dico mai essere montato su una moto; dopo quanche mese ( e ripeto, dopo aver letto e riletto le varie discussioni del sito) mi sono messo in cerca del 1150 ADV e trovatolo dal mio concessionario vicino casa l'ho comprato e ci ho incomincaito a spendere soldi per mettere quello e quell'altro ma c'era un problema che avevo completamento scordato: io in moto non ci sapevo andare , tanto meno sull'altissima 1150 ADV. prova e riprova, ho cominciato ad andare timporosamente sulla 1150 ADV ma senza molta sicurezza tant'è che,m in agosto e setembre, sono comunque andato in vacanza con il mio fido scooter Honda SH300 (anche se avevo cambiato appositamente le ruote al GS per andarci in vacanza). Il vero problema è stato comunque portare sul GS ADV lo zainetto; con lei dietro non riesco proprio ad andare; sono impacciatissimo, teso e sento tutto il suo peso; insomma; una tragedia; ogni spostamento con lo zaientto è una fatica. E pensare che avevo preso il 1150 ADV per andarci a fare qualche giro nel w.e. ed andare in vacanza con lo zainetto. Dalla mia incapacita ed insicurezza ad andare con la 1150 ADV è nata l'idea di metterla in vendita magari per comprami un 1200 standard ( che pesa meno ) oppure una RT (ma la RT 1200 non mi piace esteticamente) Adesso a Voi: attendo sfottimenti vari |
Quote:
|
andrea visto che sei di livorno a un passo da casa ..... cosa ne pensi di uno scambio + conguaglio con la mia rockster del 2003???
|
veramente stupenda. se mai deciderai di vendere qualche accessorio mi metto in coda
|
Quote:
ma la rosckster non fà per me se avevi una RT magari si poteva vedere.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |