![]() |
Givi Trekker 46L
Qualcuno l'ha comprato? Vorrei sapere come si trova e se ha spuntato un buon prezzo. Grassie :cool:
|
Chiedi a Dysan, ho visto le foto del bauletto montato sulla sua moto.
|
La GS 1200 è opinione diffusa che è una delle moto più belle ed esclusive che ci siano sul mercato. I progettisti sono riusciti, a mio avviso, a disegnare delle borse che sono la sintesi di bellezza, funzionalità e personalità. Mi permetto una domanda (non volermene): perchè montare un bauletto che la renderebbero "scooter" come tutte le altre moto concorrenti?
|
anche io sono curioso di vedere il nuovo bauletto givi........magari se qualcuno l'ha montato sull' adv che ci posti una foto e ci dia le sue impressioni.
ciao |
Quote:
|
..eccolo
http://img213.imageshack.us/img213/34/advwhite2.jpg l'abbinamento con le "alu" non è il max... ma sinceramente "menefrego";);) la capienza rispetto al "barilotto" e aumentata il giusto... la qualità/praticita è la solita givi , ottima. marco |
Per me sono un ottima alternativa alle Vario, un po' meno alle ALU. Cmq sicuramente ci si guadagna in capienza, praticità (se non erro hanno anche la doppia apertura, parziale e totale) e prezzo!
|
per il top case io prenderei o il maxia 52 o il 55...ci stanno due caschi e sono forse più belli!! per le laterali invece le 35l sono decisamente carine...viste su diverse 1200...
ci farò un pensierino...ma prima devo vendere le mie e41!! :lol: |
Grazie Marco, sono ancora più convinto dell' acquiso.....................secondo me ci sta anche benone sull adv
|
@marcogiesse: vado fuori tema, cmq che gran bella moto che hai!:eek:
Complimentoni!:D |
grazie Lupus ... visto che ti è piaciuta ecco l'altro lato
http://img837.imageshack.us/img837/7651/advip.jpg :wave: marco |
@marcogiesse: basta così, per favore! Ho già diverse :arrow::arrow::arrow: sul collo, per l'ADV! :mad::mad::mad: Non ti ci mettere anche tu... ;)
|
gran bella moto... ma quel top nun se po vede! :)
esteticamente niente è meglio del tris ALU per me, e se viaggi in due e vuoi la praticità.... allora meglio un maxia, così almeno ci stanno 2 caschi! ;) |
Queste foto mi hanno convinto, anche se io ho un 1150. Racimolo un pò di soldini e acquisto.
PS Bella moto:eek: |
Io penso che fra poco metterò il top vario su subito.it, il trekker sta bene con le borse vario!
|
Quote:
|
Ah ma allora volete rivoltare il coltello nella piaga!?!?!?
Basta con 'ste foto... |
|
molto bello, io monto le vario laterali e il maxia 52l posteriore che obbiettivamente è un pugno in un occhio! appena riesco a piazzare la mia passo anche io al trekker
|
adesso da vero novellino pongo la domanda del secolo: esiste un modo per aprire il trekker con la chiave originale del gs codificandola come le vario? ho il gs solo da qualche giorno e non avendo il top case ma solo le laterali credo che il trekker sia il mio prossimo acquisto. grazie a tutti:!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |