![]() |
Miglior sistema interfono
Ciao a tutti,
secondo voi qual'è il miglior sistema di interfono da usare con il casco per parlare con il passeggero o altri motociclisti? PS: ho cercato sul forum ma non ho le idee chiare. Qualcuno mi porta la propria esperienza? così vado sul sicuro. |
Io ho il cellular F4 Ottimo Telefono Garmin e passegero senza problemi
|
Quote:
f4! e'il miglior prodotto ad oggi sul mercato |
Quoto, F4 funziona ottimamente.
Unico Neo secondo me è lo spessore degli auricolari.A qualcuno danno fastidio, I cardo sono molto più sottili. Lamps |
Confermo, ottimo prodotto l'F4, così come il servizio clienti Cellularline.
|
Tuyacom... non si rompe e si sente benissimo!
|
il mio......;)
|
OSBE, fedele nei secoli, costa poco e non si rompe mai. Si, quando scendi o sali dalla moto bisogna staccare o attaccare uno spinotto ma funziona sempre al meglio e con poche lire fa quello che fanno, peggio, con disturbi ecc, i più blasonati bluethoot (come cacchio si scrive?)
|
Io ho il MIDLAN BT1, riesco a sentire molto bene sia il cellulare, sia il GPS ed il passeggero.
Prezzo Euro 199 . . . |
...domanda... il sistema interfono del system si abbina con un cellular line?
|
se intendi quello del C3, no solo cardo
|
no intendo il casco bmw system5.....se è possibile far parlare pilota e passegero...l uno con il casco bmw e l'altro con un casco che monta un cellular line(esterno)......così evito di comprare due caschi bmw.
|
Sapete dirmi se i CARDO sono compatibili con il c2 schuberh, ho già provato gli f4 cellularline ma gli auricolari mi danno fastidio alle orecchie.
|
Io uso anche la Interphone F4 e funziona davvero bene!
|
una domanda: per tutti coloro che trovano celluar line F4 un ottimo prodotto, è possibile sapere su quale casco li montate?
:!::!::!::!::!: |
Quote:
|
Pizzini no?? Scherzi a parte...Midland BT2 ottimo audio stereo,auricolari hi-fi sottili ed assistenza eccellente.
|
ma é ovvio, per ciascuno il migliore é quello che possiede , perché nessuno ammetterà mai di aver preso una fregatura.
Diffida, diffida. con l'attuale Cellular Line F4 mi trovo finalmente bene. |
Quote:
System 6 - usato oggi per la prima volta , solo con telefono e navigatore Schubert J1 - finora la migliore resa |
Ok, grazie. Però pensare ad un buon prodotto considerando che hanno una buona assistenza.....qui....gatta ci cova :rolleyes:
:!::!::!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |