![]() |
Alu BMW x ADV sparite su teileineile.de
:mad: ho appena deciso di regalarmi per il mio compleanno le due Alu laterali BMW, prendendole dal famoso sito teileineile.de
...SPARITE :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ho controllato anche su altro sito moto24.de che vendeva le stesse e ..sparite anche lì! Che mamma BMW abbia visto che perdeva del business se dava le proprie borse anche ad altri rivenditori a prezzi leggermente più bassi? Acc. porc. malediz. |
Azz...è vero! Ma quando le hanno tolte?
|
L'ho notato anche io
|
...è gia' un bel po' che le hanno finite....
|
Quote:
Oppure BMW ha deciso di togliergli il rifornimento? Quello che non capisco è che sono sparite solo le Alu |
Loro risposta:
it is not available by BMW, we do not have a delivery date, sorry.:confused: |
Uguale, le dovete prendere in conce! :lol:
|
Ho sempre esitato perchè so che alla fine le utilizzerò pochissimo, ma mi piacciono troppo.
...evidentemente il destino mi sta dando un messaggio: "basta buttare soldi"! ...lo ascolterò :!: |
...cercale usate...alle volte ci sono proprietari di ADV che le hanno prese con la moto ma che poi hanno deciso di passare alla vario.....buona caccia!! (io ci sono riuscito)
|
Oppure ci sono le TRAX...
|
Quote:
Ma ho già il telaio delle laterali e poi sono fatte veramente bene quelle BMW, sono veramente le migliori .....secondo me |
avete valutato le touratech ZEGA Pro (sono loro che le fanno per la bmw)?
penso gli attachi siano gli stessi (ma da verificare) http://www.touratech.com/shops/003/i...p?cPath=25_215 |
mi sono accorto anch'io della non disponibilità...hanno solo i telai e portapacchi...
|
Forse a breve scoveremo qualche altro sito dove le metteranno in vendita...
|
per chi fosse alla ricerca delle alu segnalo una vendita che mi è capitata sott'occhio poco fa'...
http://www.subito.it/borse-alluminio...i-15519414.htm |
Ho messo io l'annuncio: vendute.
|
eheheheh i casi della vita!!!.....beh che vuoi di piu' ti faccio pure pubblicità!!! :D :D
|
E' da luglio che non sono più disponibili
Sparito prima il topcase e poi le borse |
Tornate!
Ma solo il kit + costoso con i cilindretti da codificare. ....non so se faccio questa pazzia :confused: |
io le ho sul 1150adv con i telai touratech, praticamente nuove (hanno 2 mesi), e sono ogni tanto tentato di venderle...il richiamo delle ignorantissime Zega mi urla sempre in testa :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |