![]() |
schienale top case
Ho provato a cercare , ma nn ho trovato nulla....volevo sapere se tutti i top case hanno los chienale o se si puo' comrare a parte..
grazie a tutti!!! |
che io sappia TUTTI ne prevedono uno. Chi ce l'ha di serie, chi aftermarket. Ma valuta bene perchè alcuni non valgono davvero i soldi che costano (vedi schienalino originale per top case alu bmw)
|
quelli del Vario e del Alu li devi acquistare a parte (e costano un botto).
|
quello dell'alu esattamente 84 euro. E non vale assolutamente una mazza. Penso che lo toglierò e ne farò uno "artigianale".
|
Quindi forse e' meglio comprarlo senza e poi farlo? Ma dove si puo' fare artigianalmente?
|
Quote:
grazie:) |
Anni fa, lo ho fatto artigianalmente. Ho preso del materiale da imballaggio, quella spesie di cotone compresso, lo ho tagliato 20cm 10cm 4cm, ho tagliato a misura della finta pelle (plastica)nera e la mia zainetta ha foderato il tutto. Per tenerlo dove serve ho usato dell stretch alto circa 5 cm. Funziona egregiamente e resiste enche all'acqua.
|
senz'altro contaci. C'è un artigiano qui in zona che fa sedili per auto. Devo andare a vedere, appena ho tempo.
|
Bene, allora aspettiamo!!
Che bello sto forum! P.s. Dr gs , ma la moto l'hai presa da poco? Perche' mi sembrava di averla vista in vendita su qualche sito.. |
presa a maggio.
|
Sono interessato anche io alla sostituzione dello schienale. Quello originale non è assolutamente efficace ed aftermarket non si trova nulla. Un buon tappezziere, oppure???
|
Io lo schienalino per il Top Case Std l'ho acquistato originale BMW e mi è costato sui 75€ montato.
A me sembra molto comodo e ben rifinito. ;) |
Io mi riferivo a quello delle ali che a detta della mia zavorrina non è assolutamente confortevole, anzi. Proprio oggi ho consultato un tappezziere in zona noto sellaio: si parla di 200 neuroni:mad:
|
Io non volevo modificare l'estetica, mia moglie voleva stare comoda,
qui ai post 6 e 11 potete vedere come ho risolto(praticamente a gratis) il problema del paraschiena del top alu: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=286194 E' stato collaudato per migliaia di km. |
Quote:
|
Salve a tutti.
Ho appena acquistato lo schienalino ( sdoppiato ) per il top case vario. Costo 72 € di listino. Mia moglie non è molto contenta perchè ha notato che la parte inferiore è praticamente inutile e la parte superiore, abbastanza piccola, non è molto confortevole specialmente negli on/off della città e spesso diventa fastidiosa. E' giusto precisare che sto parlando di un utilizzo senza giubotto con paraschiena.:roll: Saluti. Matrcello:) |
Quote:
se hai il top case Alu originale e cerchi lo schienale originale puoi provare qui http://cgi.ebay.it/Ruckenpolster-Pol..._Kraftradteile |
Ma non vi sembrano troppi soldi? l'idea del cuscino e' bella ma vorrei una cosa fissa ... se avro' notizie o idee vi informo!!
|
Quote:
|
Immaginavo anch'io...e' plastica durissima e costa una botta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |