![]() |
Bmw R 850 R Comfort 2006
Ragazzi, non c'è niente da fare. Ci ho voluto riprovare ma sono troppo customista per continuare a girare con altro genere di moto....
Perdonatemi....:-o E' quindi a malincuore che vendo la mia R850R Comfort del 2006 con appena 11800 km. La moto è stata comprata usata presso la Bmw di Terni e gode per altri 9 mesi della preziosa garanzia Premium Selection che copre praticamente tutto, assistenza stradale compresa. Ho aggiunto le valigie laterali Touring, il cupolino Speedster e i paracilindri. Il portapacchi, come sapete, è di serie. La valutazione di Eurotax è 6100 senza accessori. Quella di Moto.it di 6650 euro sempre senza accessori. Ho visto Comfort dello stesso anno inserzionate anche a 7500 euro!!! Io non chiedo queste cifre, non sono mica pazzo! Ma non vorrei neppure regalarla Diciamo che 6000 euro accessori compresi mi sembra una richiesta più che onesta.;) Invio foto agli interessati e se mi scrivete in pvt ci scambiamo i numeri di telefono e facciamo due chiacchiere. La moto si trova nella provincia di Roma, zona nord http://img.kijiji.it/f3/58/f35822d28...605b24_big.jpg http://img.kijiji.it/70/34/703436875...3dd428_big.jpg |
ma dài non sei più credibile: ti comprerai altre 3-4 moto e poi tornerai al tuo unico vero amore: l'r850r!!!!:D
Buona vendita;) |
eh eh eh:lol:
no a parte gli scherzi...ho bisogno di andare piano...i riflessi non sono più gli stessi...e l'unico sistema è montare in sella ad una custom, pesante, lenta e poco potente....;) |
:arrow:bella come piace a me...:arrow:
|
mi mandi qualche foto a mauro.michelotti@hotmail.it ciao grazie
|
Io stò acquistando una R1200C........AUGURI
|
Non vendo la Mukka rimane in famiglia.
|
certo se cambiassi idea e invece che costumista facessi l'endurista potremmo anche uccidere 2:arrow::arrow: io ho aperto un 3d di scambio tra il mio gs e un 850 e poi siamo tutti e due a roma;)
|
Mauretto mi hai inviato già altre mail giorni fa...SONO SEMPRE IO!!! ;)
Per gli altri: non vendo pezzi separati, grazie! Tutta intera a 6000 euro ;) PER LILIANA: sei una grande!!! ;) |
Grazie a buon rendere.
|
Quello che mi piace di questo ragazzo sono la sue decisioni e le sue convinzioni, poche ma confuse....
Una cosa mi fa sorridere... vuole andare piano. A parte le prestazioni della 850r, esuberanti da far invidia alla 1000rr, ma io credevo che per andare piano bastasse decidere di farlo, cioè è chi guida che decide, e non il tipo di moto. Comunque, la scommessa che non saresti arrivato alla fine dell'estate l'ho vinta io... E auguroni di buona vendita, che tu possa trovare la pace con la prossima dueruote, vale un up.... saluti, Dino |
Grazie Dino ....la vendo ma se non la vendo sono comunque contento....non so se mi spiego....forse no..... ;)
|
Beh Enzo...mi dispiace,per lo meno puoi dire che ci hai riprovato...e non c'è stato feeling!!Per il resto valga come Up,è una splendida moto e dalle foto (considerando anche i pochi KM) è messa benissimo..il prezzo è ottimo..la mia del 2004 con quasi 30mila Km la diedi via l'anno scorso per 6500 eurozzoli valigie comprese..quindi ragazzi prendetela,affinche il nostro Enzo possa trovare la sua pace interiore con la moto che più sente sua!!!
|
Quote:
|
il prezzo è appetibile, la moto .. di più.
up |
Vorrei saper se la moto ha due o più proprietari , se ha l' ABS e se eventualmente ti potrebbe interessare uno scambio alla pari con GRIso 1100 nera stesso anno in ottime condizioni
Ciao |
Enzoooo!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: |
Io sono il terzo proprietario ma il secondo, un mio caro amico umbro, l'ha tenuta per 200 km!!!! E si è fatto uno scooter. Ha 55 anni e non ha mai guidato una moto quindi....Di fatto praticamente sono il secondo....;). La moto è sempre stata sotto la "cura" della Bmw Terni e gode ancora di 9 mesi (credo) di garanzia Premium Selection. Non ha l'Abs.
La Griso mi piace molto ma vorrei tornare al custom;) |
Ok ti auguro di ritrovare la tua custom. Se nel frattempo io procedo, magari ci sentiamo. Ciao
|
Ragazzi, siccome mi dispiacerebbe non vendere a qualcuno di voi, vi comunico il prezzo finale che è di
5900 euro accessori compresi + p.p. e che sono già in trattativa con due persone di Roma....;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |