![]() |
Disponibile aggiornamento cartografico City Navigator Europe 2011.20
Come da oggetto ,è disponibile per il download l'aggiornamento cartografico City Navigator Europe 2011,20.
Non ho ancora fatto l'aggiornamento e l'installazione ,ma da notizie avute sembrerebbe una procedura facilitata e la possibilità di installazione su + PC senza per forza dover passare per la reinstallazione sul GPS. |
..........
grazie dell'info.;)
|
intendi la 2011.20
|
Quote:
|
Si è la 2011.20:lol:
|
differenze sostanziali dalla 2011.20??? hanno corretto le varie c@@ate dei limiti di velocità???
|
Sarebbe l'ora che si potesse installare senza tanti ingrullimenti. Per l'installazione aspetto un po', viste le precedenti esperienze di release con bug.
|
la 2011.10 faceva veramente schifo (gps impazzito nel centro di Napoli con indicazioni sbagliate dei sensi unici)
Ho già installato la 2011.20, speriamo bene altrimenti chiudo la mia esperienza con Garmin |
Quote:
http://lh3.ggpht.com/_2rWM0z35PTw/TH...s800/Snap1.jpg |
qualcuno che ce l'ha potrebbe veificare ad esempio se il tratto autostradale da casalecchio a san lazzaro è ai 50 km/H??
|
Scaricato e installato sul PC.
la dimensione totale delle mappe passa da 1,8 e rotti Gb e oltre 1,95 Gb e il tutto è frazionato in più mappe. Le mappe sullo Zumo le installerò in seguito, quelle che ho sono state "composte" unendo insieme anche le topografiche e le curve di livello per cui mi serve tempo per trasferirle tutte. |
Confesso che non ci ho capito un accidente. Ho lanciato il download dell'aggiornamento, e mi ha scaricato un installer piccolo (qualche mega) che mi ha fatto il solo aggiornamento delle mappe del navigatore... solo io con questa sconcertante esperienza?
Ciao, Edo |
Testata stamattina sulla solita strada casa-lavoro: sembra più "scattosa" della precedente 2011.10, un attimo in ritardo alle svolte negli incroci.
Anche disattivando i POI e togliendo la SD con le mappe aggiuntive resta sempre un pelo più lenta nell'aggiornamento. |
IDEM! Mi ha installato la 2011.20 sull'unità... ma mapsorca è ancora 2010.3 :mad:
Oltretutto ci sono ancora dei limiti di velocità assurdi in autostrada (probabilmente causati da cantieri). Per esempio Milano Linate -> Monterosso al Mare km 240 durata 3h 58m!!!! Lo stesso percorso creato direttamente sull'unità durata 2h 29m TUTTO QUESTO E' PENOSO!!! :(:(:( |
Quote:
|
Quote:
Ciao, Edo |
Chiedo agli amnistratori di correggere l'errore dell'oggetto.
Io l'ho fatto in modalità avanzata ,ma nel titolo nella pagina principale "GPS & Mappe" non si è modificato. Grazie |
Non avevo visto questo 3ad e ho postato qualcosa al riguardo qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=286411
...sarebbe forse utile che un mod. accorpasse le due discussioni?..:confused: !! V_ !! |
ci sono il miglior metodo per aggiornare il tutto è il seguente:
scaricare il nuovo aggiornamento solo sul pc,poi con MP aggiorni prima il gps con le mappe di italia e grecie e poi la scheda SD con il resto.;) |
l'unica cosa che la SD da 2 gb è risultata insufficente e ho dovuto usare una da 4 gb.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |